Ospedali e case di cura a Torino

OCULISTICA

OTTIMA ORGANIZZAZIONE.
PREPARAZIONE DEI MEDICI OTTIMA.
GENTILEZZA.

miopia
AMBULATORI DI OCULISTICA INDIPENDENTI DAL RESTO DELLA STRUTTURA CON UNA SEGRETERIA DEDICATA. LA SEZIONE DI OCULISTICA E' IN UNA PARTE COMPLETAMENTE RINNOVATA DELL'OSPEDALE. GENTILE TUTTO IL PERSONALE.
L'OCULISTICA HA UN PROPRIO SITO INTERNET.
LE ATTESE TRAMITE SSN, SIA PER VISITE SPECIALISTICHE CHE PER INTERVENTI CHIRURGICI, SONO BIBLICHE.
PRIVATAMENTE NATURALMENTE VIENE DATO UN CANALE PREFERENZIALE, MA NON E' PER TUTTE LE TASCHE.

Inviato da enzo
17 Marzo, 2015
Io ho fatto una visita oculistica e devo dire che sono davvero superficiali. Non consiglio a nessuno di andare per una cosa seria, sono soldi buttati a parer mio.
Inviato da eugenia
13 Mag, 2016
Come medici sono bravi, ma i tempi per le prenotazioni per l'intervento sono molto lunghi.
Inviato da Giovina
09 Giugno, 2021
Io mi sono recata in questa struttura, dopo che Molinette e Mauriziano non avevano disponibilità, per una visita oculistica per calazio per mio figlio. Ovviamente anche al Koelliker non avevano posto con SSN e ho dovuto prenotare privatamente. Nel giro di pochi giorni posto trovato!! Atteggiamento arrogante da parte dei preposti a gestire il traffico pazienti, così come da parte personale di oculistica allo sportello, dove la maleducazione regna sovrana. Spero che almeno la visita vada bene.