Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Torino
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Tristezza infinita

Scrivo con dolore questa recensione mio papi e' stato ricoverato presso Villa Iris di Pianezza a fine settembre, e non solo non riesco a trovare una nota positiva per questa struttura, ma ogni volta che penso a quel posto ho le lacrime agli occhi. Fisioterapia zero, gli anziani abbandonati, personale insensibile che sfiora la maleducazione dettata dal fatto che svolgono tale attività' senza attitudine. Quando il mio papi era a casa, ho scoperto che gli davano i tranquillanti, che tristezza se trattavano così lui che era la persona più' pacifica del mondo....
Gli anziani sono stati la nostra risorsa e quando diventano non autosufficienti dovremmo ricordarci che tutti noi abbiamo avuto un padre e una madre e a nostra volta, si spera, invecchieremo. Auguri a tutti sperando che le cose in queste strutture possano cambiare.

Patologia trattata
Post operazione riabilitativa.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudia
20 Gennaio, 2015
Non ho parole, che tristezza, l'ospedale Mauriziano voleva mandare la mia mamma (ha 88 anni) presso questa struttura, ma io mi sono rifiutata... Sono tutte uguali, da VILLA GRAZIA, PAPA GIOVANNI, VILLA ADRIANA. DOVREBBERO LE ASL FARE PIU' CONTROLLI INVECE DI MANDARE GLI ANZIANI IN STRUTTURE COME QUESTE DOVE NON SONO GUARDATI PROPRIO PER NIENTE!!!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1