Casa di Cura Grimaldi di San Giorgio a Cremano

Indirizzo
Via Marconi 10, San Giorgio a Cremano (NA)
Telefono
081 0207111
La Casa di Cura Andrea Grimaldi, situata in Via Guglielmo Marconi 10 a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli, è una casa di cura privata provvisoriamente accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale e con la Cassa Marittima. Fondata nel 1910, è stata una delle prime strutture sanitarie ad adottare le metodiche neuro-chirurgiche ed attualmente rappresenta anche l'unico presidio di Prima Assistenza 24/h per le emergenze dei cittadini di San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Portici, Ercolano, Barra e San Giovanni a Teduccio. La clinica eroga le seguenti prestazioni e servizi: allergologia, ematologia, neurologia, otorinolaringoiatria, radiologia, chirurgia, vascolare, gastroenterologia, oculistica, pneumologia, reumatologia, dermatologia, ginecologia, ortopedia, psicologia. Di particolare rilievo il Centro di Fecondazione assistita, polo di eccellenza in Campania per la risoluzione dei problemi di infertilità, ed il Centro di Ginecologia avanzata, che garantisce il benessere e la salute della donna di ogni età.

4.1

Elogio al dott.MICELI

Sono stato operato dal dottore Giulio Miceli, chirurgo disponibilissimo e umano. Ora sto benissimo e se il mondo somigliasse al dottor Miceli, sarebbe un mondo migliore!
Grazie di cuore!!!

Emorroidi.

Intervento grande safena

Mi hanno ricoverata il giorno 9 febbraio ed il giorno 10 mi hanno operata. Soffro di crisi di panico per un trauma subìto, qui in clinica ho incontrato persone che svolgono il loro lavoro con grande serietà e professionalità e che hanno anche un grande cuore... tutti: infermieri, caposala, Oss, dottori specialisti. Grazie a tutti per non avermi fatta sentire in imbarazzo, per aver capito il mio disagio e per avermi dato coraggio e amore.
Grande cuore di professionisti.

Intervento grande safena.

Operazione ernia inguinale

Personale preparato e professionale.
Cortesia e gentilezza e pulizia.
Disponibilità massima.
Un particolare grazie al dott. Giulio Miceli e al dott. Ignazio Sordelli.

Ernia inguinale incastrata.

Ottima clinica

In questa struttura ho trovato la migliore assistenza medica e infermieristica.
Ottima esperienza, in modo particolare ringrazio il professore Antonio Martino.

Esami di controllo per prolasso emorroidi perianali sanguinanti.

Chirurgia

Ottima struttura sotto ogni aspetto. In particolare mi preme elogiare il professor Antonio Martino, semplicemente eccellente.

Fecaloma.

Disturbo ossessivo compulsivo

Mi sono trovato con un problema grave di mio figlio e mi hanno portato in questa clinica dal dottor Cozzolino
(neurologo). Ha guardato mio figlio dandoci poi un medicinale. Mi ha dato il suo numero dicendomi: per qualsiasi problema chiamatemi.
Il giorno dopo ho avuto un problema, lo chiamato per 3 giorni consecutivi, gli ho mandato anche un messaggio, ma niente. Poi disperato ho chiamato in clinica e non me l'hanno passato..
Penso non serva dire altro.
Tanti auguri a tutte le persone che soffrono, che Dio sia con voi.

Depressione ossessiva compulsiva.

Professionisti

La permanenza in questa clinica è stata a dir poco un'esperienza unica, è stato il mio primo intervento (Chirurgia generale) e non potevo chiedere di meglio. Gli infermieri, con la loro dolcezza e professionalità, mi hanno coccolata e curata con amore. Poi che dire dei medici? e di lui in particolare, il Prof. Martino?!! Per me è il migliore in Campania ed oltre!
Consiglierei questa clinica non in base alla mia esperienza, che è stata meravigliosa, ma per farvi toccare con mano la realtà. Grazie infinite a tutti, vi porterò sempre nel mio cuore.

Ernia inguinale.

Esperienza alla clinica Grimaldi

Camera senza nessun tipo di confort, e per chi vuole dormire accanto al paziente preparatevi a una brutta e dolorosa notte su un lettino scomodissimo..
Solo 2 infermieri, indipendentemente da 3 o 10 operazioni.
Ogni volta che li chiami sembra quasi che li disturbi, fanno il minimo, ma il super minimo indispensabile..
La parola che senti spesso: NON POSSIAMO FARE NULLA - oppure - NON LO ABBIAMO.

Chirurgia privata.
Il dottore che pagate.
Amministrazione, infermieri, bar, camere.

Esami in chirurgia

La mia esperienza riguarda il reparto Chirurgia.
Dal punto di vista della pulizia nulla da dire.
Gli infermieri sono molto professionali e gentili.
Quello che mi ha deluso profondamente sono i medici, non si sono interessati per niente al mio caso, ma si sono solo tenuti a fare esami che nulla avevano a che fare con la mia patologia, poi dimettendomi senza aver concluso praticamente niente.
Mi rivolgerò ad un altro ospedale pubblico, mai più privati. PS: grazie alle infusioni endovenose di ferro, ho un braccio e vena infiammati da tre giorni.

Perdita sangue.

Eccellente

Sono la moglie di Renato Laino, che è stato ricoverato alla Grimaldi una quindicina di giorni ad agosto 2014. Mio marito era in fase terminale a causa di un tumore al polmone che lo ha divorato... Chiaramente non c'era possibilità di guarigione ma, nonostante ciò, il personale medico guidato dal primario prof. Martino ha svolto con competenza, professionalità e umanità il proprio lavoro. Gli infermieri, che potrei citare uno ad uno, sono stati i nostri angeli... mio marito è stato assistito con professionalità e tenerezza... A tutti voi va il mio grazie... siete stati, tutti, il raggio di luce nei giorni bui della malattia e morte di mio marito... Sarete sempre nel mio cuore.
Silvana Ippolito Laino

Tumore polmonare con metastasi al fegato.