Casa di Cura San Francesco di Bergamo

Via IV Novembre 7, Bergamo
La Casa di Cura San Francesco è una casa di cura privata situata a Bergamo in Via IV Novembre 7. Si tratta di una struttura polispecialistica nata nel 1956 e che negli anni, seguendo l'evoluzione del sistema sanitario, si è proposta di promuovere e salvaguardare i valori etici dell'uomo, offrendo oggi un servizio di qualità nelle seguenti specialità: Medicina Generale, Neurologia, Riabilitazione Specialistica, Riabilitazione Generale Geriatrica, Chirurgia Generale, Ortopedia. La struttura dispone di 170 posti letto in regime di ricovero ordinario ed a ciclo diurno e svolge inoltre attività ambulatoriale accreditata e privata.

Complimenti al reparto Ortopedia

Bravi, Bravi, Bravi!!! Complimenti dott. Maurizio Dellera e complimenti al suo fantastico staff. Grazie di cuore per tutto quello che fate ogni giorno.

Artroscopia ginocchio sx.

Chirurgia generale

Personale medico gentilissimo e molto cordiale con i malati.
Personale infermieristico gentilissimo.
Idem il personale della sala operatoria.

Alla colecisti.

COMPLIMENTI al dott. Arturo Previtali

Bravo, anzi, superlativo nella professionalità medica ho trovato il dott. Arturo Previtali e lo staff. Tutti professionisti preparati e competenti.
Sono stato operato per un tumore al retto (ho 90 anni), nell'arco di un mese mi hanno rimesso a nuovo ed ora posso vivere ancora. Un grazie di cuore al personale della San Francesco che sanno "coccolare" con la loro gentilezza, preparazione, pazienza e professionalità i pazienti. Bravi.

Intervento chirurgico tumore al retto con stomia.

Complimenti

Ho trovato personale molto cordiale e gentile.
Un particolare elogio al DOTT. MAURIZIO DELL'ERA e a tutta la sua equipe.

Artroscopia ginocchio destro.

Reparto ortopedia quarto piano

Personale "TUTTO" stupendo e professionalità eccellente. Un elogio al dott. Maurizio Dell'Era e a tuta la sua equipe.

Seconda protesi al ginocchio (la prima cinque anni fa).
Sempre il dott. Maurizio Dell'Era con il suo fantastico Staff.
Professionalità, educazione, pulizia.

Grazie e complimenti

Ricovero a luglio, nel reparto di Medicina Generale, del papà 84enne. Volevo sottolineare la professionalità, la sensibilità e l'amore con cui medici e infermieri seguono questi malati anziani. Un particolare ringraziamento al dott. Vattimo e al responsabile dott. Raffaelli.

Cardiopatia, sofferenza epatica e renale correlate.

Complimenti!

Ringrazio tutto il team della sala operatoria, cercano in ogni modo di metterti a tuo agio! Molto cordiali le infermiere e ottima la pulizia, camere confortevoli, insomma: tutto perfetto!
Grazie!!!

Artroscopia menisco mediale.

Complimenti

Sono stata ricoverata per un intervento all'alluce valgo e devo esprimere tutta la mia gratitudine ed mio elogio per l'ottimo trattamento ricevuto, sia dal personale medico che infermieristico. Un grazie particolare al dott. Tibaldi e al dott. Marco Montemazzi.

Alluce valgo e dito a martello.

O.K

Semplicemente mai visto di meglio. Competenze ed organizzazione al top. Bravi tutti.

Intervento chirurgico in laparoscopia Mini-invasiva.

BRAVI quelli della SAN FRANCESCO!

Alta professionalità di tutto il personale, medici, infermieri, assistenti e amministrativi.
Ambiente accogliente e confortevole. Grande attenzione al paziente ed efficienza.
In particolare ringrazio il dr. Dentella Lorenzo per la sua competenza e disponibilità.

Meniscectomia selettiva artroscopica.
Ottimo team (armonia, competenza, collaborazione).

Reparto Ortopedia

Dopo 3 anni dall'intervento ringrazio il dottor Dellera per aver risolto tutti i problemi al mio ginocchio destro.
Presso la struttura ho trovato ottimi l'organizzazione, la degenza e lo staff.

Menisco interno tramite artroscopia.

Ortopedia: ottima esperienza

Questo è stato il primo ospedale dove ho trovato umanità, competenza, attenzione e gentilezza da parte di tutto lo staff medico ed infermieristico.

artroscopia ginocchio - meniscopatia degenerativa.