Ospedale Treviglio-Caravaggio

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Piazza Ospedale 1, Treviglio (BG)
Telefono
L'Ospedale Treviglio-Caravaggio, situato in Piazza Ospedale 1 a Treviglio in provincia di Bergamo, fa parte dell'Azienda Socio- Sanitaria Territoriale ASST Bergamo Ovest, che aggrega anche il presidio di Romano di Lombardia. La struttura presenta un'offerta sanitaria multispecialistica rappresentata oltre che da reparti di ricovero per acuti, anche da reparti di cure intensive (Rianimazione – Unità Coronarica – Stroke Unit); tali reparti consentono di rispondere anche alle domande di cure di pazienti con grave compromissione dello stato di salute che giungono al Pronto Soccorso. La diagnostica strumentale è completata dalla presenza della Medicina Nucleare. La presenza del servizio di Radioterapia, insieme con il reparto di Oncologia, consente di offrire l'intera gamma di trattamento medico al paziente oncologico. Call Center Regionale per prenotare o disdire visite e prestazioni: Numero Verde 800/638638, oppure da cellulare 02/999599.

Grazie all'Ortopedia

Un sentito ringraziamento al reparto di Ortopedia: grazie alla straordinaria competenza dei medici sono tornato a camminare dopo un fastidioso e lungo problema alla schiena.
Competenza e preparazione ai massimi livelli!

Problemi alla schiena, disturbi della deambulazione.

Pronto soccorso

Ieri sono stata al pronto soccorso dell'ospedale di Treviglio per un problema ginecologico. Ho trovato personale gentile. Dopo l'accettazione mi hanno mandata in reparto, dove ho incontrato una dottoressa gentile e preparata, che mi ha curato e risolto il problema.
Sono entrata al P.S. alle ore 10.00 e alle 12.00 avevo già finito tutto.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa, finalmente un pronto soccorso che funziona! Lo consiglio!

Bartolinite.

Servizio Endoscopia - colonscopia

Ringrazio le infermiere Bellini Antonella e Gatti Barbara e il dott. De Caro Giuseppe: tutti gentilissimi, mi hanno messa subito a mio agio e li ringrazio di cuore.

Colonscopia di controllo, polipi intestinali.

Endoscopia digestiva

Desidero sottolineare l'eccellenza del servizio endoscopia di questo ospedale, dove abbiamo effettuato (in famiglia) sia una gastroscopia che una colonscopia.
Tutto il personale, dal medico strutturato all'infermiere allo staff dell'accoglienza, è di una professionalità, delicatezza, gentilezza e pacatezza che ti fanno sentire subito a tuo agio.
Esame completamente indolore, e anche dopo nessun tipo di disturbo.
Sono veramente contento di avere a Treviglio un reparto del genere.

Problemi allo stomaco; sangue nelle feci.

Sala prelievi

Nella mattinata di ieri 18 settembre 2012, mentre mia nuora entrava nella sala prelievi alle 7.00 del mattino (è incinta), ha sentito chiaramente le addette al front desk dire: "ecco, entra il gregge". Volete darmi una spiegazione della loro villania e ignoranza? Invio la presente contestazione all'Ufficio relazioni con il pubblico della Regione Lombardia.
Miti Feliciani Fara gera d'Adda.

Esami del sangue.
competenza.