Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Bergamo
Voto medio 

3.5
Competenza 

3.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Colonscopia, esperienza negativa

Purtroppo la mia esperienza di oggi non è stata per nulla positiva. Ho dovuto affrontare una colonscopia e con mio grande rammarico ho sentito tutto dall'inizio alla fine dell'esame. All'inizio mi è stato chiesto solo se avessi letto l'informativa in cui mi veniva illustrata la procedura e poi dopo un po' di domande sul perché avessi deciso di fare questo esame, mi hanno fatto cambiare e subito messa sul lettino. Dopo neanche un minuto dalla sedazione (a mio avviso molto leggera), ancora completamente cosciente, mi hanno eseguito l'esame e come già ho detto in precedenza, ho avvertito dolore e fastidio sin dall'inizio. Solo in seguito alle mie richieste di non proseguire, finalmente il calvario è finito. Non riuscivo a resistere al dolore e anche se la colonscopia non è stata eseguita fino in fondo, non vedevo l'ora che finisse. Alla fine, sono stata trattata con sufficienza dall'infermiera, come se la colpa del dolore che avvertivo, fosse mia. Spero che la mia esperienza possa migliorare l'approccio con i pazienti più sensibili o ansiosi.

Patologia trattata
Non specificato
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine