Ospedale di Romano di Lombardia

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
5 (1)
Voto reparti
 
4.2 (26)
Indirizzo
Via S. Francesco d'Assisi 12, Romano di Lombardia (BG)
L'Ospedale SS. Trinità, situato in Via S. Francesco d'Assisi 12 a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, fa parte dell'azienda ospedaliera Treviglio-Caravaggio, che aggrega anche l'Ospedale F.M.Passi di Calcinate, l'Ospedale Civile di San Giovanni Bianco e l'Ospedale Treviglio-Caravaggio. La struttura dispone di circa 210 posti letto ed eroga prestazioni sanitarie nelle seguenti principali Unità Operative: Anestesia e Rianimazione, Chirurgia Generale, Diabetologia e Malattie Metaboliche, Medicina Interna, Medicina Riabilitativa, Oncologia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Senologia, Pronto Soccorso, Endoscopia Digestiva, Radiologia, Laboratorio Analisi. Nel 2006 è stata inoltre attivata la nuova sede del servizio di Dialisi, trasferendovi l'attività prima svolta presso l'ex ospedale di Martinengo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero reparto Chirurgia per fistulectomia

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto Chirurgia per il trattamento riservato durante il mio ricovero, dai medici alle infermiere ed anche a chi si è occupato della pulizia della mia camera: tutti veramente disponibili, professionali e molto pazienti...
Grazie a tutti.

Patologia trattata
Fistulectomia parziale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Angiologo dottor De Angelis

Mio marito ha effettuato laser e schiuma ad una vena precedentemente, non trattata bene in un altro ospedale, e qui grazie al dottor De Angelis e al suo staff ha risolto il problema in una giornata, tornando ad una vita normale; subito infatti la gamba ha cambiato immediatamente aspetto. Il medico e il suo staff sono veramente gentili.
Ora dovrà fare l'altra gamba e dovró effettuarlo anche io questo tipo di intervento; il tutto con il SSN e senza cicatrici!
GRAZIE e ANCORA GRAZIE.

Patologia trattata
Varici - laser e sclerosanti.


Altri contenuti interessanti su QSalute