Ospedale di Romano di Lombardia

5 (6)

Via S. Francesco d'Assisi 12, Romano di Lombardia (BG)
L'Ospedale SS. Trinità, situato in Via S. Francesco d'Assisi 12 a Romano di Lombardia in provincia di Bergamo, fa parte dell'Azienda Socio- Sanitaria Territoriale ASST Bergamo Ovest, che aggrega anche il presidio di Treviglio. La struttura, a seguito del potenziamento e contestuale introduzione di nuove e recenti realizzazioni, si presenta oggi come una struttura rinnovata e più funzionale in grado di rispondere in maniera sempre più mirata alla crescente domanda di prestazioni sanitarie della Bassa Bergamasca Orientale. Al suo interno sono allocate Unità Operative Complesse, Unità Operative Semplici Dipartimentali, Unità Operative Semplici a dipendenza da UOC, un pronto Soccorso attivo 24 ore su 24 ed il Laboratorio analisi (tel. 0363/990329 dalle ore 11.00 alle 15.00). Call Center Regionale per prenotare o disdire visite e prestazioni: Numero Verde 800/638638, oppure da cellulare 02/999599.

Ricovero per Covid-19

Sono stato ricoverato per Covid-19 il 6 gennaio 2021 e dimesso il 16 del mese stesso.
Voglio ringraziare il personale tutto, medico e paramedico, per la premura, attenzione e gentilezza con cui sono stato trattato, nonché per la competenza dimostrata durante la mia permanenza in ospedale.
Un abbraccio a tutti ed un grazie di cuore.

Covid-19.

Endoscopia digestiva

È la prima volta che scrivo una recensione, questo servizio se la merita alla grande!!
Il 24/05 ho fatto una COLONSCOPIA presso l'ospedale di Romano di Lombardia ed è stato quasi come se fossi andato in un bar a far colazione!!
In mezz’ora ho fatto tutto e non ho sentito nulla!!
Grazie mille a tutte e tre le professioniste presenti, di cuore.

Colonscopia.

Assistenza paziente Covid

Scrivo per conto di un’amica anziana, guarita e riconoscente per la competenza e l’umanità del personale tutto.

COVID-19.

Ricovero reparto Chirurgia per intervento

Sono stato operato il 22-06 e dopo 2 giorni di ricovero sono stato dimesso. Purtroppo il mio intervento ha una lunga serie di medicazioni e dovrò subire un ulteriore intervento per rimuovere una specie di elastico - in termine tecnico "setone".
Con questo voglio ringraziare tutto il personale del reparto e anche dell'ambulatorio dove mi vengono praticate le medicazioni... Un particolare ringraziamento al Dott. Alessandro Cirelli, molto professionale e attento al mio caso, molto educato e disponibile.
Grazie ancora.

Fistola perianale.

Ricovero reparto Chirurgia per fistulectomia

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto Chirurgia per il trattamento riservato durante il mio ricovero, dai medici alle infermiere ed anche a chi si è occupato della pulizia della mia camera: tutti veramente disponibili, professionali e molto pazienti...
Grazie a tutti.

Fistulectomia parziale.

Angiologo dottor De Angelis

Mio marito ha effettuato laser e schiuma ad una vena precedentemente, non trattata bene in un altro ospedale, e qui grazie al dottor De Angelis e al suo staff ha risolto il problema in una giornata, tornando ad una vita normale; subito infatti la gamba ha cambiato immediatamente aspetto. Il medico e il suo staff sono veramente gentili.
Ora dovrà fare l'altra gamba e dovró effettuarlo anche io questo tipo di intervento; il tutto con il SSN e senza cicatrici!
GRAZIE e ANCORA GRAZIE.

Varici - laser e sclerosanti.