Ospedale di Romano di Lombardia

Incidente domestico bimbo

Siamo stati in PS con il bimbo di tre anni e ci ha seguito il dott. GUARNERI PAOLO ed altre due meravigliose signore di cui non so il nome. Sono stati meravigliosi, gentili e mio figlio è stato trattato proprio come TUTTI DOVREBBERO TRATTARE I BIMBI e...le loro famiglie! Grazie!

Trauma al dito.

Ricovero per Covid-19

Sono stato ricoverato per Covid-19 il 6 gennaio 2021 e dimesso il 16 del mese stesso.
Voglio ringraziare il personale tutto, medico e paramedico, per la premura, attenzione e gentilezza con cui sono stato trattato, nonché per la competenza dimostrata durante la mia permanenza in ospedale.
Un abbraccio a tutti ed un grazie di cuore.

Covid-19.

Endoscopia digestiva

È la prima volta che scrivo una recensione, questo servizio se la merita alla grande!!
Il 24/05 ho fatto una COLONSCOPIA presso l'ospedale di Romano di Lombardia ed è stato quasi come se fossi andato in un bar a far colazione!!
In mezz’ora ho fatto tutto e non ho sentito nulla!!
Grazie mille a tutte e tre le professioniste presenti, di cuore.

Colonscopia.

Assistenza paziente Covid

Scrivo per conto di un’amica anziana, guarita e riconoscente per la competenza e l’umanità del personale tutto.

COVID-19.

Ricovero reparto Chirurgia per intervento

Sono stato operato il 22-06 e dopo 2 giorni di ricovero sono stato dimesso. Purtroppo il mio intervento ha una lunga serie di medicazioni e dovrò subire un ulteriore intervento per rimuovere una specie di elastico - in termine tecnico "setone".
Con questo voglio ringraziare tutto il personale del reparto e anche dell'ambulatorio dove mi vengono praticate le medicazioni... Un particolare ringraziamento al Dott. Alessandro Cirelli, molto professionale e attento al mio caso, molto educato e disponibile.
Grazie ancora.

Fistola perianale.

Ricovero reparto Chirurgia per fistulectomia

Voglio ringraziare tutto lo staff del reparto Chirurgia per il trattamento riservato durante il mio ricovero, dai medici alle infermiere ed anche a chi si è occupato della pulizia della mia camera: tutti veramente disponibili, professionali e molto pazienti...
Grazie a tutti.

Fistulectomia parziale.

Angiologo dottor De Angelis

Mio marito ha effettuato laser e schiuma ad una vena precedentemente, non trattata bene in un altro ospedale, e qui grazie al dottor De Angelis e al suo staff ha risolto il problema in una giornata, tornando ad una vita normale; subito infatti la gamba ha cambiato immediatamente aspetto. Il medico e il suo staff sono veramente gentili.
Ora dovrà fare l'altra gamba e dovró effettuarlo anche io questo tipo di intervento; il tutto con il SSN e senza cicatrici!
GRAZIE e ANCORA GRAZIE.

Varici - laser e sclerosanti.