Villa Salus di Lipari

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Filippo Mancuso 12, Lipari (ME)
Telefono
090 3690700
La Casa di cura Villa Salus è una casa di cura privata accreditata ubicata a Lipari in Via Filippo Mancuso 12. Si tratta di una struttura convenzionata col Servizio Sanitario Regionale che consta di posti letto di degenza tutti operanti in regime di accreditamento, divisi in un'area medica ed in un'area chirurgica. Attività di ricovero distintiva: Chirurgia generale e oncologica, Ortopedia e traumatologia, Chirurgia della colonna, Chirurgia oculistica, Medicina Generale, Cardiologia, Malattie Respiratorie, Oncologia ed Ematologia. Attività specialistica ambulatoriale: Cardiologia, Chirurgia generale, Chirurgia oncologica, Chirurgia Vertebrale, Dermatologia, Ecografia, Gastroenterologia, Malattie Respiratorie, Neurologia (doppler arti, Tsa, Tcd, elettromiografia), Oncologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Endocrinologia. Per informazioni e prenotazioni i contatti sono i seguenti: 090/3690700 (da tel. fisso), 335.6514502 (da mobile), Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (email).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ambulatorio Cardiologia

Nessuna patologia grave la mia, e niente ricovero. Solo una visita ambulatoriale. Ma se, come si dice, il buongiorno si vede dal mattino...
Sono rimasta colpita dalla gentilezza di tutte le persone incontrate e dalla pulizia degli ambienti.
La cardiologa dottoressa Maria Smeralda Oliva è una professionista squisita, che ha eseguito l'esame con cura e calma.
Tornerò in caso (speriamo di no) avrò bisogno di altro.

Patologia trattata
Elettrocardiogramma.




Altri contenuti interessanti su QSalute