Ospedale di Mistretta

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
via Anna Salamone 95, Mistretta (ME)
Telefono
L'Ospedale San Salvatore è situato in via Anna Salamone 95 a Mistretta in provincia di Messina ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Messina assieme ai P.O. di Milazzo, Lipari, Taormina, Barcellona P.G., Patti e S.Agata di Militello. La struttura è dotata di Pronto Soccorso attivo sette giorni su sette ed accoglie al suo interno anche una Unità Speciale di Accoglienza Permanente (SUAP), unità di cura residenziale ad alta intensità assistenziale di tipo sanitario, deputata alla presa in carico di persone con patologie non acute in fase di stabilizzazione clinica e/o a rischio di instabilità clinica, caratterizzate da alto livello di complessità. Il presidio consta inoltre delle seguenti unità: Medicina Generale, Lungodegenza, Geriatria, Chirurgia Generale, Patologia Clinica, Anestesia, Pronto Soccorso con Osservazione Breve Intensiva (OBI), Diagnostica per Immagini. Contatti URP (Ufficio Relazione con il Pubblico): tel. 0921/389461.

Urologia Mistretta

Spazi ampi e puliti, personale rispettoso, non sembra un ospedale, ti fanno sentire come a casa.
Sono veramente soddisfatto e lo consiglierei a tutti.

Calcolo renale.

Urologia

Sono stato da poco ricoverato al reparto Urologia dell'ospedale di Mistretta. Inizialmente ero un pò titubante, ma una volta arrivato ho potuto notare la competenza non solo dell'équipe medica, ma di tutto il personale sanitario. Spazi ampi e puliti, rispettosi delle regole. Sono veramente soddisfatto e lo consiglierei a tutti.

Intervento vescicale.

Degenza in Medicina

Ho un ottimo ricordo del mio ricovero in Medicina.
Un grande grazie al Dott. Nunzio Sciacca e a tutti i suoi collaboratori.
Reparto poco accogliente, ma personale umano e bravo nel suo lavoro.
Sono stato assistito al meglio.
Grazie della vostra professionalità.

Infezione urinaria.