Ospedale di Lipari

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Sant'Anna, Lipari (ME)
Telefono
090 98851
L'Ospedale Civile di Lipari è situato sull'isola omonima in Via Sant'Anna ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Messina assieme ai P.O. di Taormina, Milazzo, Barcellona P.G., Patti, Mistretta e S.Agata di Militello. La struttura accoglie al suo interno le unità di UOC Medicina Generale (responsabile Dr. Sergio Crosca), UOS Lungodegenza, UOS Emodialisi (responsabile Dr. Mario Ricciardi), Chirurgia Generale (responsabile Dr. Vincenzo Compagno), UOSD Anestesia (responsabile Dr. Antonio Indaimo), UOSD Camera Iperbarica (responsabile Dr. Antonio Indaimo), Patologia Clinica, Pronto Soccorso con Osservazione Breve Intensiva (OBI), UOS Diagnostica per immagini (responsabile Dr. Giovanni Noto), UOS Pediatria (responsabile Dott.ssa Patrizia Girone). Nel 2012 la chiusura definitiva del punto nascita, al quale facevano capo anche le altre isole, rendendo quindi necessario raggiungere il presidio di ostetricia più vicino, vale a dire quello di Milazzo o Messina. Lo si dovrà fare via aliscafo, in circa 45 minuti, o via elicottero in tempi più lunghi. Il presidio possiede elipista attrezzata al volo notturno. Contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Incidente in motorino

Sono stato trattato con velocità. Sono stati di una gentilezza incredibile, mi hanno medicato e suturato. Medici e infermieri di una predisposizione umana che proprio non mi aspettavo.
Ci tengo a sottolineare anche la cortesia con cui successivamente nell'ambulatorio apposito hanno gestito le mie medicazioni.
Non mi sono mai sentito un numero, ma una persona.

Patologia trattata
Ferite e botte da caduta.




Altri contenuti interessanti su QSalute