Policlinico Martino di Messina

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
4.3 (1)
Voto reparti
 
4.2 (252)
Indirizzo
via Consolare Valeria, Messina
Telefono
090 2211
L'Azienda Ospedaliera Policlinico Gaetano Martino, situata a Messina in via Consolare Valeria 1 all'estremità meridionale della città, è tra le Aziende sanitarie e ospedaliere di maggiore rilevanza dell'Italia meridionale. La struttura, dotata di oltre 650 posti letto, eroga le proprie prestazioni all'interno di unità operative semplici e complesse articolate nei seguenti Dipartimenti di attività integrate: Dipartimento di Anestesia, Rianimazione ed Emergenze Medico Chirurgiche; Dipartimento di Chirurgia Generale, Oncologia ed Anatomia Patologica; Dipartimento di Chirugia Specialistica; Dipartimento di Diagnostica di Laboratorio; Dipartimento di Diagnostica per Immagini; Dipartimento di Medicina Interna; Dipartimento di Medicine Specialistiche; Dipartimento di Neuroscienze; Dipartimento di Toraco-Cardio Vascolare; Dipartimento Materno Infantile; Dipartimento Servizi. L'URP è contattabile al numero 090/2212751. Per prenotare prime visite o esami, chiamare il CUP centralizzato allo 800.332277, oppure 0941-536681 (da mobile). Per ritorni o controlli (dopo la prima visita), chiamare il CUP aziendale allo 090/2213976- 3977.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Neuropsichiatria - disordini del neurosviluppo

Il Policlinico dovrebbe essere tenuto molto meglio, e la pulizia curata MOLTO di più, perchè al suo interno lavorano medici con la M maiuscola.
Nella nostra esperienza in Neuropsichiatria infantile, abbiamo trovato un angelo, oltre che una professionista bravissima: la dottoressa Marilena Briguglio.
Ci vorrebbero più medici fantastici come lei.

Patologia trattata
Deficit dell'apprendimento.




Altri contenuti interessanti su QSalute