Casa di cura San Camillo di Messina
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Personale molto professionale
La consiglio, il personale è preparato e gentile, a partire dalla reception. Anche gli infermieri sono molto cortesi e disponibili.
Medici in gamba e con numerosi interventi alle spalle nelle varie specialità.
Io mi sono sottoposto ad intervento ORL per problemi di respirazione al naso, mentre mia sorella si è sottoposta a piccolo intervento ginecologico ed entrambi siamo rimasti molto soddisfatti.
Tanta professionalità, la raccomando, si è in mani sicure.
Ginecologia.
Ottima clinica
Operata di colecistectomia, mi sono trovata veramente bene grazie alla competenza del dott. Mento, il quale mi ha operata, e del Dott. Musolino, sempre presente nel decorso post-operatorio. Infermieri giovani e disponibili (anche se a volte al posto delle siringhe sembra abbiano freccette per tiro a bersaglio). Vorrei ringraziare un medico del reparto ginecologia (Dott. Ballarino se non ricordo male) il quale passava a trovare la sua paziente mattina e pomeriggio ed aveva sempre parole gentili e simpatiche anche per le altre degenti presenti nella stanza, me compresa.
Altri contenuti interessanti su QSalute