Ospedali e case di cura a Messina

Ottima clinica

Operata di colecistectomia, mi sono trovata veramente bene grazie alla competenza del dott. Mento, il quale mi ha operata, e del Dott. Musolino, sempre presente nel decorso post-operatorio. Infermieri giovani e disponibili (anche se a volte al posto delle siringhe sembra abbiano freccette per tiro a bersaglio). Vorrei ringraziare un medico del reparto ginecologia (Dott. Ballarino se non ricordo male) il quale passava a trovare la sua paziente mattina e pomeriggio ed aveva sempre parole gentili e simpatiche anche per le altre degenti presenti nella stanza, me compresa.

Colelitiasi.

Inviato da paolo
17 Mag, 2018
Non rispondono mai al telefono per ore ed ore.. Sono seccato e motivato a cambiare struttura.
Inviato da Assunta
05 Novembre, 2018
Salve, ho letto la vostra recensione. Una informazione in merito alla operazione di colecistectomia: le hanno messo il drenaggio??? In laparoscopia gliela hanno fatta? E quanti giorni è durata la degenza???
Grazie mille.

Inviato da Brenda Cebreros
15 Gennaio, 2019
Ho fatto anche io questo intervento. Lo hanno eseguito in laparoscopia e messo il drenaggio. Al momento dell'estrazione (dopo 2 giorni dall'intervento) non ho sentito assolutamente nulla.
Inviato da Calarese Cosimo
05 Luglio, 2019
Anche io mi sono trovato benissimo sia per professionalita', sia per pulizia. Sono stato operato di ernia inguinale.