Ospedale di Barcellona Pozzo di Gotto

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Salvatore Cattafi, Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Telefono
090 97511
L'Ospedale Nuovo Cutroni Zodda è situato in Via Salvatore Cattafia a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina ed è presidio ospedaliero dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP Messina assieme ai P.O. di Milazzo, Lipari, Taormina, Patti, Mistretta e S.Agata di Militello. La struttura eroga le proprie prestazioni sanitarie all'interno delle seguenti unità: Anestesia e Rianimazione, Medicina Generale, Dermatologa (responsabile Dr. Paolino Di Marco), Riabilitazione (responsabile Dr. Giuseppe Luigi Jeffrey Quattrocchi), Malattie Infettive, Diagnostica per Immagini (responsabile Dr. Domenico Currò), Patologia Clinica/ Laboratorio analisi, Pronto Soccorso con OBI (responsabile Dr. Paolo Calabrò), Neurologia. Contatti URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico): tel. 090/9751615. Contatto email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Pronto Soccorso

Bravissimi. Mio papà era arrivato in pronto soccorso con sintomi un po' strani, tra cui dolore al petto e strano senso di torpore alle dita delle mani.
Non hanno sottovalutato la cosa ed hanno riscontrato un problema cardiaco, per analizzare il quale lo hanno poi mandato al Barone Romeo di Patti, dove c'è la Cardiologia con l'emodinamica.
Peccato per la struttura e gli strumenti visibilmente datati.
Grazie a questi angeli in camice.

Patologia trattata
Malessere e dolore al petto.




Altri contenuti interessanti su QSalute