Villa Salus di Messina

Indirizzo
Viale Regina Margherita 15, Messina
Telefono
La Casa di cura Villa Salus è una casa di cura privata accreditata che opera a Messina dal 1961 ed è ubicata in Viale Regina Margherita 15/b. Si tratta di una struttura convenzionata col Servizio Sanitario Regionale che consta di 85 posti letto, tutti operanti in regime di accreditamento e supportati da 3 letti di assistenza intensiva post-operatoria, divisi in un'area medica ed in un'area chirurgica. Attività distintiva: Chirurgia Generale e Oncologica, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia della Colonna, Chirurgia Oculistica, Medicina Generale, Cardiologia, Malattie Respiratorie, Oncologia ed Ematologia. La clinica garantisce inoltre i seguenti servizi diagnostici: Analisi Chimico Cliniche (tel. 090.3690261), Citoistopatologia, Diagnostica Cardiologica non invasiva, Diagnostica Vascolare non invasiva, Broncoscopia, Malattie respiratorie, Diagnostica per Immagini (RMN, Rx, TAC, ecografie), Medicina Nucleare (esami scintigrafici e Pet-CT ). Contatti email: info@villasalus.eu - centralino@villasalus.eu.

U.O Oncologia Villa Salus

A conclusione del mio percorso sanitario, presso la struttura Villa Salus, desidero ringraziare di vero cuore l'oncologa dottoressa Maria Concetta Ingemi per l'attenzione, l'umanità e la disponibilità con le quali mi ha curato da un tumore. Complimenti e ringraziamenti anche al suo staff, alle meravigliose infermiere Aurora, Rosaria e Cristina e al caposala. Esercitate il vostro incarico come se fosse una missione, con molta passione e dedizione regalando sorrisi e ottimismo che curano e fanno guarire più di mille medicine. Vi auguro tutto il bene che vi meritate e alla dottoressa Ingemi, che è già affermata professionista in campo nazionale ed europeo, auguro di raggiungere tutti i traguardi che merita.
Viva Villa Salus.

Tumore colon retto.

Ottima clinica, intervento in Chirurgia

Struttura ottima, pulita, dove gentilezza e professionalità la fanno da padrone.
Eccellente il reparto di Chirurgia, dove sono stato sottoposto ad intervento di asportazione della colecisti con tecnica laparoscopica.
Equipe molto qualificata, sia medica che infermieristica, senza dimenticare gli anestesisti, bravissimi e simpatici.
Non ho mai avuto paura perchè mi sentivo in ottime mani e perchè sono sempre stato tranquillizzato.
Grazie a tutto lo staff.

Calcoli cistifellea.