Villa Salus di Messina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Viale Regina Margherita 15, Messina
Telefono
090 36906
La Casa di cura Villa Salus è una casa di cura privata accreditata che opera a Messina dal 1961 ed è ubicata in Viale Regina Margherita 15/b. Si tratta di una struttura convenzionata col Servizio Sanitario Regionale che consta di 85 posti letto, tutti operanti in regime di accreditamento e supportati da 3 letti di assistenza intensiva post-operatoria, divisi in un'area medica ed in un'area chirurgica. Attività distintiva: Chirurgia Generale e Oncologica, Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia della Colonna, Chirurgia Oculistica, Medicina Generale, Cardiologia, Malattie Respiratorie, Oncologia ed Ematologia. La clinica garantisce inoltre i seguenti servizi diagnostici: Analisi Chimico Cliniche (tel. 090.3690261), Citoistopatologia, Diagnostica Cardiologica non invasiva, Diagnostica Vascolare non invasiva, Broncoscopia, Malattie respiratorie, Diagnostica per Immagini (RMN, Rx, TAC, ecografie), Medicina Nucleare (esami scintigrafici e Pet-CT ). Contatti email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottima clinica, intervento in Chirurgia

Struttura ottima, pulita, dove gentilezza e professionalità la fanno da padrone.
Eccellente il reparto di Chirurgia, dove sono stato sottoposto ad intervento di asportazione della colecisti con tecnica laparoscopica.
Equipe molto qualificata, sia medica che infermieristica, senza dimenticare gli anestesisti, bravissimi e simpatici.
Non ho mai avuto paura perchè mi sentivo in ottime mani e perchè sono sempre stato tranquillizzato.
Grazie a tutto lo staff.

Patologia trattata
Calcoli cistifellea.




Altri contenuti interessanti su QSalute