Casa di Cura Cappellani Giomi di Messina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
viale Regina Elena 335, Messina
Telefono
090 3681501
Nel 2010 il Gruppo GIOMI acquisisce a Messina la Casa di Cura "Villa Cappellani". La Casa di Cura è stata fondata nel 1933 dal Prof. Salvatore Cappellani ed è situata in una tranquilla area della città prospiciente l’imbarco dei traghetti per la Calabria (Caronte-Tourist ferryboat). La Struttura dispone di 47 posti letto accreditati con il SSN ed è dotata di un blocco operatorio composto da tre sale. La Casa di Cura offre le seguenti Specialità e Servizi: Ortopedia e Traumatologia, Chirurgia Generale, Chirurgia Vascolare, Chirurgia Oncologica, Chirurgia Ginecologica, Urologia, Endoscopia Digestiva, Otorinolaringoiatria, Oftalmologia, Cardiologia, Radiodiagnostica, TAC – Mammografia – Ecografia – Ecocardiografia, Anestesia e Terapia Antalgica, Laboratorio Analisi con Citoistopatologia. Ambulatori: Ambulatorio di Cardiologia, Ambulatorio di Chirurgia Generale e Plastica, Ambulatorio di Dermatologia, Ambulatorio di Chirurgia Ginecologica, Ambulatorio di Neurologia, Ambulatorio di Oftalmologia, Ambulatorio di Ortopedia, Ambulatorio di Otorinolaringoiatria, Ambulatorio di Reumatologia, Ambulatorio di Cardiologia (visita specialistica, elettrocardiogramma ed ecocardiogramma). Email di contatto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ricovero per Covid-19

Dal 5 gennaio 2021, causa Covid, sono ricoverato in questa clinica. Ho ricevuto sinora tutte le attenzioni e le cure adeguate, i dottori, gli infermieri e tutto il personale è attento e professionale, la pulizia è accurata, la direzione è presente, come anche il dottor Mondello.
Un plauso particolare va ad un ragazzo che lavora dando cura e sollievo ai degenti, quando altri dubitano lui va; letti rifatti, lava/ toglie pannolini e traverse, fa le barbe e veste i pazienti con biancheria pulita. E' Paladino Federico, raro esempio di grande amore per il suo lavoro e per gli altri.
Ora sono in attesa di fare altro tampone per negatività.

Patologia trattata
Covid-19.