Dettagli Recensione
Ricovero per ercp
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine alla Casa di cura S. Camillo di Messina, e in particolare al reparto di Chirurgia Generale diretto dal Prof. Giuseppe Vincenzo Antonio Musolino, per l’eccellente esperienza vissuta.
Fin dal primo momento ho trovato un ambiente accogliente, organizzato e pulito, dove professionalità e umanità vanno davvero di pari passo. Il personale medico, in particolare il Dott Ballarino, si è dimostrato altamente competente, disponibile all’ascolto e sempre pronto a spiegare ogni passaggio con chiarezza e rassicurazione, qualità tutt’altro che scontate. Anche il personale infermieristico merita un plauso: gentile, presente e attento, sempre con un sorriso e una parola di conforto e grande professionalità.
In un momento delicato come quello di un ricovero o di un intervento chirurgico, sentirsi seguiti con cura e rispetto fa davvero la differenza. Un particolare grazie all'infermiera Alice che mi ha accompagnato in ambulanza all'Ospedale Papardo per eseguire ERPC con scrupolosa attenzione, professionalità e cordialità.
Un grazie a tutto il personale a iniziare dall'accettazione.
La Casa di cura S. Camillo rappresenta senza dubbio un punto di riferimento importante per la sanità a Messina.
Consiglio questa struttura con convinzione a chiunque cerchi qualità, serietà e umanità.
Un ringraziamento particolare va anche al Dott. Agostino Ventra responsabile del reparto di Gastroenterologia (UOSD) presso l'Azienda Ospedaliera Papardo di Messina a mio parere ottimo professionista E di grande umanità e disponibilità che con la sua equipe ha eseguito l'intervento in sala operatoria dell'Ospedale Papardo facendomi sentire sempre a mio agio e tranquillizzandomi.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute