Casa Di Cura Velona di Catania

 
3.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Sant'Euplio 162, Catania
Telefono
095 446950
La Casa Di Cura di Stefano Velona è una casa di cura privata situata a Catania in Via Sant'Euplio 162, a pochi passi da Villa Bellini. Si tratta di una struttura convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale per un numero di 46 posti letto di ricovero nelle seguenti specialità: chirurgia generale, chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, urologia, oculistica. La clinica, a forte impronta chirurgica, si avvale delle più aggiornate tecniche, tra cui la chirurgia laparoscopica, e si distingue in particolar modo per le prestazioni nell'ambito della chirurgia dell'obesità, costituendo ad oggi centro di riferimento nel meridione per la chirurgia bariatrica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Asportazione cistifellea

Presso la struttura ho subìto un intervento di colecistectomia, riscontrando competenza e gentilezza da parte del personale - più quello infermieristico che quello medico.

Patologia trattata
Asportazione cistifellea.





Altri contenuti interessanti su QSalute