Casa Di Cura Velona di Catania

Indirizzo
Via Sant'Euplio 162, Catania
Telefono
La Casa Di Cura di Stefano Velona, situata a Catania in Via Sant'Euplio 162 (presso piazza Roma) a pochi passi da Villa Bellini, è nuovo presidio del policlinico G. B. Morgagni. La struttura, la più antica fra le esistenti a Catania, è convenzionata con il Sistema Sanitario Nazionale e sorge in un palazzo di tre piani, dispone di tre sale operatorie e di un piano destinato alle degenze. A forte impronta chirurgica, si distingue in particolare nell'ambito dell'oftalmologia con il suo centro oculistico d'avanguardia e si distingue per l'avvalersi delle più aggiornate tecniche, tra cui la chirurgia laparoscopica. Altri ambiti di intervento sono la Chirurgia generale, l'Urologia e la Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Di rilievo anche le prestazioni nell'ambito della chirurgia dell'obesità, costituendo ad oggi centro di riferimento nel meridione per la chirurgia bariatrica. Email di contatto: info@distefanovelona.com.

Day surgery Oculistica

Centro oculistico top, non mi affiderei a nessun altro a Catania.
E' convenzionato col SSN e anche con diverse assicurazioni.
Prescrizione medico di base. Poi valutazione preoperatoria.
Poi Ambulatorio prericovero per visite (compresi prelievo del sangue e ECG, a carico loro). Poi il giorno dell'intervento.
Tutto perfetto, organizzazione eccellente.
Lo consiglio vivamente.
Noi ci affidiamo a loro da anni.

Cataratta,
Ipovisione, retinopatia diabetica.

Asportazione cistifellea

Presso la struttura ho subìto un intervento di colecistectomia, riscontrando competenza e gentilezza da parte del personale - più quello infermieristico che quello medico.

Asportazione cistifellea.