Centro Catanese di Medicina e Chirurgia

Via Battello 48, Catania
Il Centro Catanese di Medicina e Chirurgia è una casa di cura privata situata a Catania in Via Battello 48, a pochi passi dall'Azienda ospedaliera Cannizzaro. Operante dal 1976, si tratta di una struttura ad indirizzo polispecialistico medico-chirurgico accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale per le prestazioni ed i servizi di diagnosi e cura in regime di ricovero; offre, inoltre, alcune prestazioni ambulatoriali per pazienti esterni in regime non convenzionato. Specialità di diagnosi e cura: urologia, chirurgia generale, ortopedia e traumatologia, oculistica, medicina generale, endocrinologia, geriatria, nefrologia.

4.2

Ortopedia - prof. Pellegrino

Ho qui subìto in Ortopedia un intervento con metodo innovativo e sotto anestesia epidurale.
Finalmente ho potuto rimettere sia le scarpe chiuse che quelle aperte. Ho un bel piede!
Complimenti e grazie in particolare al prof. Pellegrino.

Alluce valgo e dito a martello.

Urologia

Non sembra una clinica ma un ospedale, e nemmeno dei migliori.. Mio padre, che ha ben 72 anni, ha avuto una crisi respiratoria. Ovviamente quindi mi sono preoccupato ed avrei voluto parlare col medico di guardia, ma ebbene alle 20.30 già non mi ha risposto nessuno e nel loro sito c'è solo un numero.
E pensare che tutte le unità operative riportano quelle del medico di guardia...

Prostata.

Intervento tiroide. Complimenti al Dr. Ippolito!

Il 22/02/2016 mia madre è stata operata di tiroidectomia completa, operazione eseguita a cura del Dr. G. Ippolito con successo - sembra che non abbia subìto alcun intervento in quanto arzilla, parla bene senza alcun fastidio alla gola. Ringrazio di cuore il dr. Ippolito per la sua Professionalità, Bravura e soprattutto per la sua Umanità (che non è facile riscontrare oggigiorno). Complimenti anche alla clinica, abbiamo trovato persone preparate ed efficienti.

Tiroidectomia.

CONGRATULAZIONI DOTT. IPPOLITO, ENDOCRINOCHIRURGIA

SONO STATA OPERATA AL CENTRO CHIRURGIA E MEDICINA DI CATANIA, INTERVENTO ALLA TIROIDE, dal Dott. G. IPPOLITO, OTTIMO ENDOCRINOLOGO ED ECCELLENTE CHIRURGO.
DECORSO POST OPERATORIO ECCELLENTE.
INVISIBILE IL TAGLIO DELLA INCISIONE. OTTIMO IL RISULTATO!
GRAZIE DOTTORE!

TIROIDECTOMIA.

Intervento alla tiroide

Nel mese di Giugno 2015 mia madre è stata ricoverata presso Il Centro Catanese Medicina e Chirurgia per un intervento delicato alla Tiroide. L'intervento è stato eseguito dal Dottor Giuseppe Ippolito e la sua Equipe. Voglio fare i miei ringraziamenti al Dott. Ippolito per la sua grande umanità, gentilezza ed affetto. Mia Madre, già dal primo incontro col dottor Ippolito, si è sentita rassicurata ed incoraggiata. Nonostante noi figli siamo residenti al nord da tantissimi anni ed abbiamo avuto più volte modo di appurare la differenza tra le strutture sanitarie del nord con quelle del sud, non abbiamo esitato a ricoverare mia madre a Catania visto e considerata la grande stima nutrita nei confronti del dottor Ippolito per la sua grande disponibilità e umanità. L'operazione andò a buon fine e ed il dottor Ippolito ha seguito mia madre anche dopo l'operazione infondendo in tutta la nostra famiglia una grande tranquillità...
Grazie Dottore per la sua grande professionalità, disponibilità, umanità.

Tiroidea.