Casa di Cura Argento di Catania

via O. D'Arcangelo 16, 95123 Catania
La Casa di Cura La Private Hospital “Argento” è una clinica privata situata a Catania in via Ottavio D'Arcangelo 16. Attiva dal 1996, si tratta di un centro polidiagnostico dotato di 80 posti letto di ricovero in camere da 2 e 4 letti, la maggior parte dei quali convenzionati col Sistema Sanitario Nazionale. All'interno della clinica sono presenti le seguenti principali unità funzionali: Chirurgia generale; Chirurgia vascolare ed endoscopica; Ostetricia e Ginecologia; Oculistica; Otorinolaringoiatria; Odontoiatria; Ortopedia; Riabilitazione e terapia fisica. In quest'ultimo settore, la clinica si distingue, trattando pazienti con capacità funzionali motorie ridotte o perdute a causa di traumi o malattie. Private Hospital Argento garantisce inoltre prestazioni di radiologia, di ecografia e di laboratorio analisi.

4.4

Visualizza tutte le recensioni

Grazie di cuore

Ho avuto modo di conoscere questa clinica in occasione del ricovero di mio marito. Sin da subito siamo stati accolti con grande professionalità cordialità e amore, onestamente sorpresi da tanta dedizione, gentilezza e amore nei nostri confronti. Un grazie di cuore va alla Dottoressa Guerrieri Laura che, con la sua professionalità, dedizione simpatia, amore, gentilezza e a volte pure ironia, mi è stata vicina in modo particolare. Grazie di vero cuore, siete stati tutti impeccabili ed eccezionali.

Ricostruzione tendine.

Può migliorare

La mia esperienza complessiva in clinica è stata positiva, mangiare molto buono e personale gentile, paziente e in gamba (medici, infermieri e Oss).
Ci sono alcune cose che non mi sono piaciute, come il poco coinvolgimento del paziente nella fase sia pre che post operatoria, nonchè il poco personale; secondo me ci vorrebbe qualche infermiere e Oss in più, perché non stanno un attimo fermi quelli che ci sono e, purtroppo, capita che si scordino delle cose e che i tempi d'attesa si allunghino.
Inoltre io sono stato dimesso domenica mattina senza i documenti dell'ospedale che avevo dato a inizio ricovero.. L'ho trovato poco professionale, anche se alla fine è una piccolezza.

Frattura scomposta, intervento osteosintesi.

Riabilitazione ottima

Sono stato qui per fare la riabilitazione dopo un intervento al ginocchio. Posso solo dire che mi sono trovato benissimo col personale tutto e in particolare con la dottoressa Laura Gurriera, sempre disponibile e presente. Grazie a tutti.

Esiti intervento ginocchio.

Eccezionali

Non sono abituato a scrivere recensioni, ma questa volta mi sento moralmente obbligato. Sono stato ricoverato in questa struttura per la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro. Ero totalmente spaventato e disorientato, ma appena sono entrato in questa clinica (famiglia) è cambiato tutto. Dall'accoglienza della dottoressa Rosa e dell'infermiere Carmelo Nicolosi, a Davide, Carmelo, Salvatore, Fabio, Annalisa, Mariagrazia, Valeria - e chiedo scusa se non menziono tutti i nomi che purtroppo non ricordo a memoria. Un ringraziamento speciale alla splendida e unica dottoressa Guerrieri, alla dottoressa Currao, al dott. Finocchiaro e alla sua splendida equipe, a tutti gli addetti ai lavori, al personale delle pulizie, alla magnifica cucina. Sembrava di stare in un Resort 5 stelle della medicina. Tutti con molta pazienza e sempre con parole amorevoli... ho trovato una vera famiglia.
Si vede che c'è dietro un gran lavoro di organizzazione, competenza, professionalità e soprattutto tanto amore che vi distingue da tante altre cliniche. Grazie a tutti di cuore.

Rottura tendine d'Achille.

Recupero e riabilitazione

Desidero ringraziare tutta l'equipe della clinica Argento, davvero molto professionali! Un grosso abbraccio a tutti e grazie delle cure.

Recupero e riabilitazione ginocchio sx.

Riabilitazione post trauma

Mio padre 84 anni è arrivato all'Argento dopo tre settimane di ospedale per frattura di femore e omero destri. Era in pessime condizioni, non reagiva agli stimoli. Grazie alla dottoressa Gurrieri e lo staff della rianimazione, che lo hanno amorevole sostenuto e spronato, in dieci giorni è rinato.
Quando lo abbiamo finalmente visto era tutta un'altra persona di quella che avevamo accompagnato il primo giorno: serena, sorridente e con la voglia di rimettersi.
Grazie a tutti voi per il lavoro svolto, un lavoro fatto con il cuore, che tiene conto della dignità del malato.

Frattura del femore e dell'omero dx.

Eccellente

A seguito di una frattura del femore sono stata trasferita in questa Clinica Argento, dove mi hanno operata e curata. Tutto il personale si è preso cura di me, dai dottori agli infermieri, ai fisioterapisti.
Ringrazio di cuore la dottoressa Currao, la dottoressa Argento e la carissima dottoressa Gurriera, che mi sono state accanto e che ed mi hanno sostenuta e dato sostegno a superare questo momento. Grande professionalità e soprattutto grande umanità. Tutti gentilissimi, sono soddisfatta del risultato ottenuto.
Ottimo anche il servizio cucina.
Consiglio questa struttura, io mi sono trovata benissimo.

PROTESI D'ANCA, DEGENZA E RIABILITAZIONE.

Riabilitazione

Professionalità, qualità, puntualità, queste sono le caratteristiche che identificano la Private Hospital Argento. Desidero ringraziare tutti gli infermieri, Oss, fisioterapisti, medici di guardia. Un grazie di cuore alla dottoressa Argento e alla dottoressa Currao. Sono soddisfatta dei risultati ottenuti con la riabilitazione. Consiglio questa struttura.

Riabilitazione.

Intervento, degenza e riabilitazione

Per un brutto incidente avuto per strada, che mi ha provocato fratture multiple, sono stata operata e poi ricoverata presso la clinica Argento, dove sono rimasta a lungo. Sia i medici che mi hanno operata, sia quelli che mi hanno curata nel post operatorio, sono stati molto bravi e attenti. Tutto il personale si è preso attentamente cura di me con professionalità e umanità. Tutti ineccepibili.
Dovrò ora continuare a casa la riabilitazione cominciata in clinica.

Fratture multiple.

Riabilitazione

Ringrazio il dottor Italia che mi ha operata, la dottoressa Argento Giuliana, la dottoressa Currao, il coordinatore Gianni, gli infermieri Federica, Sara, Salvo M., Giovanni, Cristina, Fabio; tutti gli OSS, soprattutto Annalisa e Carmelo N, e tutti i fisioterapisti. Tutto il personale è sempre stato disponibile e gentile ad ogni mia richiesta. Ottimo il servizio cucina.
Mi sono trovata benissimo.

Intervento ortopedico e riabilitazione.

Urologia, intervento varicocele

Gentili, pronti ad aiutare, attivi, professionali, specialmente per quanto concerne gli interventi.
Grazie a tutti voi della clinica Argento, mi sono trovato benissimo. Grazie pure al Dott. Maugeri, che mi ha sostenuto fino alla fine del mio percorso, che ho risolto. Ho conosciuto perfino la Dott.ssa Giuliana Argento, che mi ha stretto la mano in sala operatoria per darmi conforto. Carinissima...
Grazie al personale in genere della sala operatoria, tutti gentilissimi, mi hanno messo a mio agio.
Grazie al personale della degenza presenti in ogni momento: Riccardo, Valeria, Donatella, Maria Grazia, Irene, Carmela, i due Francesco, Samuele, Carmelo L. e tutto il personale in genere! Grazie per la vostra bella accoglienza! Grazie infine al personale dell'accettazione, specialmente a Grazia!

Varicocele.

Intervento ortopedico e riabilitazione

Ottima esperienza presso la clinica Argento. Ho trascorso più di 40 giorni per eseguire l'intervento chirurgico e successivamente la riabilitazione. Grazie a tutta l'equipe della struttura. Il personale è sempre stato molto disponibile, fantastico e super preparato. L'ambiente è curato nei minimi particolari ed è accogliente.
Uno speciale ringraziamento va alla dottoressa Giuliana Argento, sempre presente e disponibile, alla dottoressa Currao, responsabile della riabilitazione, al coordinatore Improta, ai medici di guardia, ai fisioterapisti, agli infermieri in particolare Federica e Sara, agli ausiliari Carmelo L., Salvo, Santina e Annalisa.
Grazie per ogni gesto, per ogni parola di conforto che avete mostrato notte e giorno nei miei confronti. Trascorrere questi giorni con tutti voi è stato come essere a casa, per questo motivo devo confessare che sono un po' dispiaciuta di dovervi lasciare.

Intervento di mobilizzazione cotile anca protesizzata.

Gentilezza

Ho trascorso 30 giorni nella struttura per la riabilitazione post frattura del femore e con la seguente vorrei ringraziare ed esaltare la professionalità e la gentilezza della dottoressa Currao, sempre presente, e degli infermieri Davide, Michele, Annalisa e Carmelo, sempre disponibili e gentili.
Grazie a tutti, siete stati dei veri angeli che hanno reso la permanenza nella struttura più piacevole, nonostante moralmente non stessi benissimo.

Riabilitazione post frattura femore.

Cura post Covid

Dottori e infermieri competenti e disponibili in tutto. Posso considerarmi miracolato grazie a loro!

Post Covid.

Intervento chirurgico e riabilitazione

Ottima esperienza alla clinica Argento. Mio padre è stato curato per una frattura del femore. Da segnalare la professionalità della dott.ssa Argento, del dott. Benfatto e della dott.ssa Gurriera, sempre molto disponibili.

Riabilitazione motoria

La mia parente è stata ricoverata per frattura del femore. Ringrazio il dottor Finocchiaro per la bravura dimostrata. Ai medici di guardia uno speciale ringraziamento per la competenza e la bravura, così come a tutti gli infermieri (in particolare a Valeria). Un ringraziamento alla dr.ssa Argento e, anche se conosciuta da poco, un grazie alla responsabile della Riabilitazione dr.ssa Currao e a tutti i fisioterapisti e ausiliari.
Una pecca: mettete un orario all'Ufficio Qualità, che ha dimostrato i primi giorni di essere disponibile, ma poi per piccoli reclami o richieste non rispondeva nessuno. Meglio un orario.

Reparto riabilitazione ortopedica

A tutto l'equipe del reparto riabilitazione ortopedica, e in particolare alla dottoressa Gurriera, va il mio grazie per come si sono presi cura della mia zietta, sopportando il suo umore altalenante, la sua fragilità, le sue paure.. Siete riusciti (ognuno di voi) con un gesto o una parola a farla sentire al sicuro, come se fosse stata a casa con i suoi familiari, tanto che è dispiaciuta di dovervi lasciare perché finalmente si torna a casa!
Grazie dottoressa Gurriera per la pazienza dimostrata, la disponibilità e il suo mettere al primo posto i pazienti, per la celerità nel far pervenire ai familiari tutte le notizie, rassicurante e ottimista.
Grazie di cuore, un abbraccio a tutti.

Esiti frattura tibia e perone.

Frattura femore

Mia nonna, ricoverata per frattura del femore, ringrazia per la bravura la dr.ssa Giuliana Argento, attenta ad ogni cosa e scrupolosa.
Un grazie alla dr.ssa Currao per l'attenzione data alla nonna nel curarla e dandoci la gioia di vederla ricamminare.
Un grazie al dr. Improta e ai suoi infermieri e ausiliari, nonchè ai medici tutti.
Grazie ai fisioterapisti, che sono speciali..
Grazie a tutti.

Frattura femore, piaga da decubito.

Ottimo inzio

Con la seguente volevo esaltare la professionalità della dottoressa Guerrieri e della dottoressa La Rosa. In particolar modo ringrazio la dottoressa Guerrieri che molto pazientemente mi ha seguito nel ricovero e per l'inizio della riabilitazione di mio padre in tempi record!
Personale molto efficiente e professionale.

Reparto Covid e ortopedia.

Per la dottoressa Gurriera

Personale cordiale, disponibile, cercano di venire incontro nei limiti del possibile sulle richieste fatte. La dottoressa Gurriera sembra una bella persona, sempre pronta e immediata nel rispondere ai messaggi.

Intervento al femore, più riabilitazione.

Trattamento COVID

È andato tutto bene a mio fratello, che peraltro ha una situazione respiratoria di base non felice, ma ancor più dell'assistenza medica di cui ha goduto, ci tengo a sottolineare la disponibilità ed attenzione che la dottoressa Gurriera ha sempre mostrato, pur se ovviamente solo telefonicamente. Un grande aiuto ha poi dato per permettere alla fine un veloce trasferimento di mio fratello ad una struttura differente per trattare un'altra patologia. Grazie dottoressa!!

Covid.

Trattamento Covid

Siamo molto grati alla Dott.ssa Gurriera che, grazie alla sua disponibilità, gentilezza e professionalità, è riuscita a far sì che, nonostante la distanza dovuta all’impossibilità di far visita a nostro zio, ci sentissimo seguiti e soprattutto compresi in momenti in cui i rapporti umani risultano essere ancora più preziosi.

COVID.

Ricovero per Covid

Grazie mille alla dottoressa LAURA GURRIERA per l'umanità è l'impegno dimostrati per curare mio marito; ho riscontrato molta vicinanza ed enorme capacità di comprensione, oltre che professionalità. Grazie anche al personale sanitario della clinica.
Inoltre ho riscontrato una pulizia eccellente ed un trattamento gentile e straordinario per tutto il periodo di degenza di mio marito.
Oltre che struttura di cura, è un luogo dove si ci sente rassicurati e confortati.
Grazie, grazie davvero.

Polmonite da Covid.

Affidabilità

Tutto semplicemente perfetto.

Covid-19.

Valutazione generale

Le mancanze, dovute ad un nuovo reparto, sono state colmate dalla disponibilità e dalla professionalità dal personale "tutto".

Covid-19.

Struttura gradevole, personale qualificato

Il nostro corpo ha bisogno di cure e trattamenti che riabilitano corpo e mente! Consiglio vivamente questa struttura perché è in grado di gestire le due problematiche in modo adeguato! Mia suocera ne ha avuto tanto beneficio.

Riabilitazione post Covid e post intervento cardiaco.

Riabilitazione per frattura femore

Mia zia, diversamente abile, ha subìto la frattura del femore. È stata ricoverata in clinica per la riabilitazione dove ha ricevuto un'assistenza ed un'attenzione davvero eccellenti. Il personale tutto è preparato e disponibile. Ringrazio la struttura ed in particolar modo la dottoressa Guerrera per la sua dedizione.

ECCELLENTE

Medici altamente professionali e competenti. Non potrei suggerire un luogo migliore di questo Ospedale.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Currao Giovanna che, oltre ad essere brava, dimostra l’amore che mette nel suo lavoro… e questa non è una cosa così scontata. Medico meraviglioso, paziente, disponibile e attento… Le sono grato per tutto!

Protesi anca e riabilitazione

Voglio ringraziare tutto lo staff della Clinica Argento per le cure offerte a mio padre dopo una brutta frattura del femore. Un ringraziamento sentito in particolare all’ortopedico che si è occupato dell’intervento chirurgico, Prof. Ugo Orestano, al fisioterapista Gaetano, che tuttora si sta occupando della riabilitazione, e a tutti medici, fisioterapisti, infermieri, OSS ecc.
Devo poi ringraziare la persona alla quale mi sono affidata dal momento in cui l’ho conosciuta, cioè la Dr.ssa Laura Guerriera! Che dire: gentile, empatica, sempre disponibile e pronta a dare i consigli e il supporto migliore. Grazie, grazie, grazie Laura!

Frattura femore.

Intervento e riabilitazione frattura femore

Clinica pulitissima ed elegante, mia suocera ha avuto una brutta frattura al femore ed è stata operata e riabilitata da medici e terapisti molto professionali. Volevamo ringraziare la dottoressa Currao, il terapista Gaetano, l'assistente Annalisa ed infine il nostro ringraziamento più grande va alla colonna portante di questa struttura, a Laura, la dottoressa Guerriera, che ci è stata vicina dal primo giorno con pazienza, professionalità e umanità, unica, non finiremo mai di ringraziarla.
Grazie a tutto lo staff.

Ottimo servizio

Operazione e riabilitazione con fisioterapia.
Un'ottima struttura, personale qualificato e attento al paziente.

Frattura del femore

Clinica pulita e bene organizzata. Personale competente e disponibile; fisioterapisti preparati.
Un ringraziamento particolare alla dottoressa Laura Gurriera: SEMPRE presente e calorosa con i pazienti e con i parenti, per i quali si è rivelata un contatto fondamentale e affabile.

Ortopedia, struttura impeccabile

Struttura impeccabile, pulita ed elegante. Medici professionali, soprattutto la dottoressa Laura, calorosa con i pazienti e affabile con i rivolgerlo anche ai fisioterapisti ed agli infermieri che hanno seguito mio padre, che ha un carattere non facile, con pazienza e professionalità.
Grazie clinica Argento di esistere.

Congratulazioni

Grazie a tutto lo staff per avermi curato e sanato una brutta frattura del femore istallandomi una protesi.
Sono stata seguita, curata e coccolata dalla dottoressa Laura Gurriera, persona di una dolcezza indescrivibile, gentilissima e cortese, con professionalità e competenza; dalla dottoressa Currao Giovanna, altra persona con alta professionalità, che mi è stata sempre vicino con tanta cura facendomi coraggio; dalla dottoressa Giulia Argento, che rappresenta egregiamente la casa di cura, prendendosi cura dei suoi pazienti; dal dottor Finocchiaro, che egregiamente ha eseguito il mio intervento chirurgico all'anca.
Un grazie a tutti gli infermieri/e e a tutto il personale OSA che hanno avuto grande cura di me, trattandomi come fossi stata la loro mamma, tenendomi sempre pulita e coccolandomi. Grazie Samuele, Carmelo, Carmela, Annalisa, Francesca e tanti altri, siete stati tutti meravigliosi, competenti e attivi. Servizio eccellente.
Fichera Giulia.

Protesi d'anca.

Riabilitazione post frattura femore

Struttura pulita e personale altamente qualificato, soprattutto i medici.

Riabilitazione frattura femore.

Buona struttura

Bravissimi, gentili, educati; dottoressa Laura Gurriera dolcissima.
Grazie per quello che avete fatto per mio marito.

Riabilitazione.

Riabilitazione post frattura femore

Ho avuto una bella esperienza presso la clinica Argento durante il periodo di riabilitazione post frattura scomposta del femore. I miei complimenti ai medici, terapisti che sono stati speciali ed a tutti gli infermieri. Li ringrazio non solo per la competenza in ambito medico, ma anche e soprattutto per l'aspetto umano. Sono tutte persone splendide che mi hanno motivato e incoraggiato, permettendomi di recuperare e poter accompagnare mia figlia all'altare il giorno delle sue nozze, cioè qualche giorno dopo le dimissioni.
Grazie di cuore!
Buono anche il cibo.

Mille grazie!

Immensa gratitudine a tutto lo staff. Mamma è arrivata in clinica il 12 giugno dopo essere passata per altri due ospedali. La situazione era molto delicata: la sua gamba destra aveva già una protesi del ginocchio e una dell'anca e la frattura riguardava la zona periprotesica dell'anca. Eravamo molto preoccupati, ma siamo stati sostenuti, rassicurati e coccolati da tutti: la dott.ssa Gurriera, che con pazienza, dolcezza ed assoluta disponibilità è stata il mio punto di riferimento nei primi giorni di ricovero e sempre fino alle dimissioni; la dott.ssa Argento, che rappresenta egregiamente la clinica e ne cura costantemente i pazienti; il dott. Finocchiaro, che con eccezionale cordialità e professionalità ha seguito e confortato mamma fino all'intervento; la dott.ssa Currao, la fisiatra che con assoluta attenzione ha seguito mamma durante la riabilitazione; e ricordiamo per ultimi, ma non per la loro importanza, gli infermieri, i fisioterapisti e tutto il personale OSA, che, in questo periodo di pandemia, data la lontananza dei famigliari, sono stati gli angeli custodi di mamma: Annalisa, Samuele, Carmelo, Francesca, Carmela e a tutti gli altri, mille grazie!
Mamma è stata dimessa il 29 luglio e cammina ancora, com'è normale che sia, con le canadesi, ma siamo fiduciosi che presto potrà riacquistare la sua autonomia.

Frattura del femore con protesi preesistente.

MERITATI RINGRAZIAMENTI ALLA CASA DI CURA ARGENTO

Un grazie al dott. Angelo Finocchiaro per la sua professionalità, alla dott.ssa Currao per competenza professionale e schiettezza di carattere, e soprattutto, in un periodo in cui la mascherina è diventata parte integrante dei ns. tratti somatici, grazie agli occhi vispi della dott.ssa Gurriera, che col suo carattere (unico) riesce sempre a distinguere la routine lavorativa dai momenti in cui è importante esserci (SP .....ECIAL).

Frattura femore.

Struttura ottima, personale molto qualificato e gentile, mangiare ottimo.

Frattura multipla.

Dott.ssa Laura Gurriera

Se dovessi descrivere la Casa di Cura Argento di Catania, parlerei della Dott.ssa Gurriera, anzi, della Dott.ssa Laura...sì, solo con il nome di battesimo!! Tutti la conoscono per nome e non per cognome (molti addirittura lo sbagliano, mi raccomando "Gurriera"!!), proprio perché la Dottoressa diventa una di famiglia. In un momento così particolare dove è difficile andare a trovare i propri cari, la "Dott.ssa Laura" sa con professionalità, amore e dedizione "sostituirsi" ai parenti del paziente. La Dottoressa lavora con il cuore, ed è questa la marcia in più che serve in questo tipo di mansione. Chi usa il cuore è già un passo avanti, chi usa il cuore non smette mai di emozionare ed emozionarsi, chi usa il cuore ama quello che fa...la sua umanità è a tratti commovente, la sua dolcezza, il suo infondere forza e coraggio - soprattutto agli anziani come mio padre, rende la degenza in clinica meno difficoltosa e più "luminosa"...Anche adesso che mio padre è a casa, continuo a mandarle dei video dei suoi progressi ed anche lei con qualche messaggio continua a "preoccuparsi" del suo paziente... ecco spiegato perché, se dovessi parlare della casa di cura Argento, parlerei della Dott.ssa Gurriera, anzi della Dott.ssa Laura.
Avv. Andrea Pulvirenti

Grazie infinite

Mia madre è arrivata alla clinica Argento con un femore rotto ed un trauma cranico per una caduta.
Tengo a precisare che era già affetta da una patologia neurologica, ovvero demenza senile.
È stata operata in clinica Argento e le nostre speranze di rivederla in piedi erano molto basse, invece abbiamo assistito ad un graduale miglioramento, fino a rivederla in piedi.
Tutto questo è stato possibile grazie all'altissima professionalità del team dei medici che l'ha assistita e seguita in questo difficile percorso. Sembra un miracolo. Tengo a precisare che dal punto di vista umano e psicologico la dottoressa Laura Gurrieri ha svolto un ruolo determinante e importante che ci ha permesso, visto il divieto d'accesso dato dalla situazione Covid, una efficace e importantissima connessione e comunicazione con la mamma, fornendomi video della mamma, dei suoi progressi e mantenendoci informati sul suo stato di salute, con un atteggiamento amichevole e umano. Un ringraziamento particolare va a lei.
Salvo Amato

Frattura femore e trattamento shock post trauma per caduta.

Non abbastanza parole per ringraziare tutti

Il mio piccolo giovanotto di 11 anni, a causa di una bruttissima frattura del femore, ha avuto la fortuna di essere trasferito dal pronto soccorso alla Clinica Argento. Una Clinica con la C maiuscola, da subito tutto lo staff ha accolto e coccolato il mio cucciolo. Noi genitori durante tutto il percorso siamo stati supportati in tutto e per tutto. Ringraziamo tutti gli infermieri e ausiliari per la loro professionalità e competenza (Giovanni, Chiara, Debora, Salvo, Riccardo, Annalisa, Carmela, Francesca, Samuele, Salvo, Massimo, Carmelo N., Santina, Francesco, Alessandro e tutti il resto dello staff).
Un applauso a tutti i fisioterapisti che si sono dedicati affinché mio figlio potesse camminare nuovamente... Ragazzi grazie.
Un elogio anche ai cuochi che cucinano un cibo veramente gustoso e saporito.
Un ringraziamento speciale alle meravigliose dottoressa Argento, dottoressa Currao, dottoressa Laura, dottoressa La Rosa e dottoressa Di Silvestro.
Infine grazie al grande professore Orestano.
GRAZIE A TUTTI, SIETE STATI UNICI.

Frattura scomposta del femore.

Training riabilitativo post operatorio

Mia madre è stata da poco dimessa dalla clinica Argento di Catania, nella quale ha trascorso il training riabilitativo post operazione al femore.
Ringrazio tutto il personale della clinica.
In particolar modo i miei ringraziamenti vanno:
alla dott.ssa Laura Gurriera, la quale ci ha assistiti e consigliati con professionalità,  sollecitudine ed amorevolezza, lungo tutto il periodo di ricovero
alla dott.ssa Currao per la Sua professionalità, la solarità ed il naturale e, spontaneo,
approccio gioioso, al paziente
alla signora Ciaramiddaro della reception ed alla signora addetta al primo "filtro" all'ingresso (di cui però mi sfugge il nome) per la loro disponibilità e gentilezza.

Riabilitazione dopo operazione al femore.

Riabilitazione

La clinica Argento in 2 parole? LAURA GURRIERA!!! Dottoressa meravigliosa, animo sensibile e dolce, attenta ai bisogni dei pazienti e dei familiari a casa. Colonna portante di questa clinica, se non ci fosse stata lei mio padre non avrebbe mai completato il suo percorso di riabilitazione.
Un grazie infinito va a lei!

Riabilitazione da esiti di LES.