Ospedali e case di cura a Catania

Complimenti Clinica Argento

Da inizio 2022 accusavo dolori e problemi ad anca destra, fatte diverse visite con vari professionisti mi sono affidato al Dott. Pietro Bica di Palermo, che mi ha operato di impianto di protesi completa insieme al Dott. Orestano, e suggerita successiva riabilitazione, entrambi presso la clinica Argento di Catania.
Dal 19 ottobre ho preferito anticipare il rientro a casa mia a Palermo, per proseguire lì la riabilitazione.
La degenza presso la clinica Argento si è svolta nel migliore dei modi possibili, da tutti i punti di vista da me osservati: pulizia di ambienti e igiene personale, assistenza, cure, ristorazione, etc. Un particolare plauso va alla Dott.ssa Gurrieri per la sua comprensione e disponibilità a favorire le visite parenti. Quello che più per me conta è però mettere in risalto le particolari doti di professionalità, ma soprattutto umanità, dimostrate da quasi tutto il personale, di qualunque livello o categoria, a partire da quello che si occupa delle pulizie o della ristorazione. Ho segnato nel mio cuore i nomi ed alcune particolari esperienze con buona parte di loro... ma non voglio evidenziarne i nomi per non fare torto ad altri. Senza dilungarmi oltre, posso dire che questa esperienza che mi ha segnato profondamente, mi ha lasciato un senso di gratitudine verso tutto il personale in particolare, ma anche per la struttura e gestione della clinica Argento, che sicuramente mi sento di consigliare.

Coxartrosi bilaterale, più grave a dx.