Casa di Cura Musumeci di Gravina di Catania

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Autonomia 57/A, Gravina di Catania (CT)
Telefono
095 7504611
La Casa Di Cura Musumeci è una casa di cura privata situata in Via Autonomia 57/A a Gravina di Catania. Si tratta di una struttura ad indirizzo medico- chirurgico dotata di 98 posti letto di ricovero, tutti convenzionati col Servizio Sanitario Nazionale. Le prestazioni vengono erogate nei seguenti campi: Medicina Generale, Oncologia Medica, Malattie Respiratorie; Chirurgia Generale; Urologia; Ortopedia e Traumatologia; Chirurgia plastica; Chirurgia maxillo-facciale; Chirurgia otorinolaringoiatria; Chirurgia odontoiatrica; Chirurgia oculistica. La clinica svolge inoltre attività di diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, ecocolordoppler, TAC) e di laboratorio di analisi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Sinovite, menisco e cisti di Baker

Da un anno a questa parte mi sono sottoposta ad intervento chirurgico presso la clinica Musumeci di Catania, ove il dott. Gaetano Palumbo mi ha operata. Mi sono stati trovati al ginocchio sinovite (mi ha applicato il liquido di contrasto di colore blu) e menisco rotto, nonchè cisti di Baker al polpaccio. Purtroppo ora, anche dopo l'intervento, ho lo stesso problema, mi si gonfia il ginocchio, mi sale la temperatura e il dolore è molto forte (prendo le pillole di ananase e airtal per 7 giorni e mi calma).
Oggi sono qui ritornata e mi si dice che dovranno passare almeno 2 o 3 anni per ripetere il tutto, perchè questa sinovite mette liquido e non si puo' eliminare e che molto probabilmente dovrò sottopormi a protesi (lontano negli anni) ed ora sopportare e tenermi il dolore...
Qualcuno può dirmi qualcosa di più?

Patologia trattata
Sinovite, menisco ginocchio dx; cisti di Baker.





Altri contenuti interessanti su QSalute