Casa di Cura Musumeci di Gravina di Catania

Via Autonomia 57/A, Gravina di Catania (CT)
La Casa Di Cura Musumeci è una casa di cura privata situata in Via Autonomia 57/A a Gravina di Catania. Si tratta di una struttura ad indirizzo medico- chirurgico dotata di 98 posti letto di ricovero, tutti convenzionati col Servizio Sanitario Nazionale. Le prestazioni vengono erogate nei seguenti campi: Medicina Generale, Oncologia Medica, Malattie Respiratorie; Chirurgia Generale; Urologia; Ortopedia e Traumatologia; Chirurgia plastica; Chirurgia maxillo-facciale; Chirurgia otorinolaringoiatria; Chirurgia odontoiatrica; Chirurgia oculistica. La clinica svolge inoltre attività di diagnostica per immagini (radiologia, ecografia, ecocolordoppler, TAC) e di laboratorio di analisi.

Sinovite, menisco e cisti di Baker

Da un anno a questa parte mi sono sottoposta ad intervento chirurgico presso la clinica Musumeci di Catania, ove il dott. Gaetano Palumbo mi ha operata. Mi sono stati trovati al ginocchio sinovite (mi ha applicato il liquido di contrasto di colore blu) e menisco rotto, nonchè cisti di Baker al polpaccio. Purtroppo ora, anche dopo l'intervento, ho lo stesso problema, mi si gonfia il ginocchio, mi sale la temperatura e il dolore è molto forte (prendo le pillole di ananase e airtal per 7 giorni e mi calma).
Oggi sono qui ritornata e mi si dice che dovranno passare almeno 2 o 3 anni per ripetere il tutto, perchè questa sinovite mette liquido e non si puo' eliminare e che molto probabilmente dovrò sottopormi a protesi (lontano negli anni) ed ora sopportare e tenermi il dolore...
Qualcuno può dirmi qualcosa di più?

Sinovite, menisco ginocchio dx; cisti di Baker.