Casa di Cura Musumeci di Gravina di Catania
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
U.O. Ortopedia e traumatologia
Qualche giorno fa sono stata operata dal dottore Palumbo al legamento crociato anteriore.
Già dalla prima visita ho capito di aver incrociato la strada giusta: mi sono trovata di fronte, oltre alla sua impeccabile preparazione e professionalità, ad una persona empatica, gioviale, dai modi estremamente cortesi, legati ad un approccio psicologico altamente adeguato.
Posso garantire senza alcun dubbio che quella di affidarmi alla sua competenza è, in assoluto, la scelta migliore che potessi fare.
Straordinario umanamente e professionalmente, così come l’equipe di medici, infermieri e il personale tutto.
Mi sono sentita coccolata e al sicuro. Grazie.
Ricovero del 4 luglio per protesi anca dx
Sono stato operato di protesi anca dx, ottimo trattamento per competenza e professionalità da parte di tutto il personale, un grazie al dr.Palumbo e la dr. Santagelo per la loro gentilezza e disponibilità.
Urologia - intervento per IPB
La settimana scorsa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico (TURP) presso la Casa di cura Musumeci di Gravina (CT). L’intervento è stato eseguito dal prof. Giuseppe Morgia in collaborazione con la dott.ssa Zincone. Entrambi, sin dal nostro primo incontro, si sono rivelati due professionisti di alto profilo per competenza e umanità.
Nel post intervento sono stato seguito con molta cura, attenzione e scrupolosità dalla dr.ssa Zincone, che non finirò mai di ringraziare per la sua professionalità, empatia, gentilezza e umanità.
Ortopedia
Sono stato operato di protesi dell'anca la scorsa settimana e volevo ringraziare il dott. Palumbo, la Dott.ssa Spadafora e tutto il personale sanitario e non, per la pazienza, l'attenzione e la gentilezza.
Una menzione simpatica a Vincenzino alias "dr. House".
Ottimo reparto Urologia
Intervento urologico di adenomectomia prostatica.
Personale molto disponibile, gentili e professionali.
Chirurgia protesica ginocchio - dr. Palumbo
Grazie al dottore Gaetano Palumbo per avermi ridato la mobilità totale; grazie a tutto lo staff per il trattamento ricevuto; grazie ai medici, fisioterapisti, infermieri ed OSS di questa struttura.
Altri contenuti interessanti su QSalute