Casa di Cura Musumeci di Gravina di Catania

Urologia - intervento per IPB

La settimana scorsa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico (TURP) presso la Casa di cura Musumeci di Gravina (CT). L’intervento è stato eseguito dal prof. Giuseppe Morgia in collaborazione con la dott.ssa Zincone. Entrambi, sin dal nostro primo incontro, si sono rivelati due professionisti di alto profilo per competenza e umanità.
Nel post intervento sono stato seguito con molta cura, attenzione e scrupolosità dalla dr.ssa Zincone, che non finirò mai di ringraziare per la sua professionalità, empatia, gentilezza e umanità.

Ipertrofia prostatica benigna.

Ortopedia

Sono stato operato di protesi dell'anca la scorsa settimana e volevo ringraziare il dott. Palumbo, la Dott.ssa Spadafora e tutto il personale sanitario e non, per la pazienza, l'attenzione e la gentilezza.
Una menzione simpatica a Vincenzino alias "dr. House".

Coxartrosi sx.

Ottimo reparto Urologia

Intervento urologico di adenomectomia prostatica.
Personale molto disponibile, gentili e professionali.

Ipertrofia prostatica.

Chirurgia protesica ginocchio - dr. Palumbo

Grazie al dottore Gaetano Palumbo per avermi ridato la mobilità totale; grazie a tutto lo staff per il trattamento ricevuto; grazie ai medici, fisioterapisti, infermieri ed OSS di questa struttura.

Protesi ginocchio bilaterale.