Ospedali e case di cura a Catania

Eccezionali

Non sono abituato a scrivere recensioni, ma questa volta mi sento moralmente obbligato. Sono stato ricoverato in questa struttura per la rottura del tendine d'Achille del piede sinistro. Ero totalmente spaventato e disorientato, ma appena sono entrato in questa clinica (famiglia) è cambiato tutto. Dall'accoglienza della dottoressa Rosa e dell'infermiere Carmelo Nicolosi, a Davide, Carmelo, Salvatore, Fabio, Annalisa, Mariagrazia, Valeria - e chiedo scusa se non menziono tutti i nomi che purtroppo non ricordo a memoria. Un ringraziamento speciale alla splendida e unica dottoressa Guerrieri, alla dottoressa Currao, al dott. Finocchiaro e alla sua splendida equipe, a tutti gli addetti ai lavori, al personale delle pulizie, alla magnifica cucina. Sembrava di stare in un Resort 5 stelle della medicina. Tutti con molta pazienza e sempre con parole amorevoli... ho trovato una vera famiglia.
Si vede che c'è dietro un gran lavoro di organizzazione, competenza, professionalità e soprattutto tanto amore che vi distingue da tante altre cliniche. Grazie a tutti di cuore.

Rottura tendine d'Achille.