Centro Catanese di Medicina e Chirurgia

4.4

Tac addome completo con mdc

Per due anni non sono riuscito a fare una TAC del genere, con contrasto, per problemi vari. Ieri 25/01/2023 un medico eccellente quale è il Dott. Di Benedetto, assieme al personale presente signorina Chiara e un simpaticone infermiere di cui non ricordo il nome, sono riusciti, con professionalità eccellente ed ascoltandomi con pazienza, a capire il mio problema.
Rinviando di 48 ore l'esame, nelle 24 ore successive mi hanno prescritto una pre-medicazione con farmaci e successivamente al momento dell'esame con flebo, riuscendo ad ottenere il risultato finale.
Quando qualcuno ti ascolta, già puoi essere felice di avere ricevuto il risultato finale.
GRAZIE, GRAZIE E ANCORA GRAZIE DOTT. DI BENEDETTO e A VOI TUTTI INFERMIERI CHE MI AVETE ASSISTITO CON IL SORRISO E PROFESSIONALITA'.
Un particolare ringraziamento anche agli eccellenti professionisti del centro Dott. Nico Longo, Dott. Gigi Fondacaro, Dott. Calì, che mi hanno curato e assistito al meglio.

TAC ALL'ADDOME SUPERIORE E INFERIORE CON CONTRASTO.

Ottimo centro

Consiglio vivamente il centro, i dottori sono veramente in gamba, sempre disponibili e con la grande dote di saperti mettere a tuo agio. Il dottor Paolo Bosco è poi persona super preparata e attenta.

Dolore toracico, accertamenti.

Chirurgia endocrina

Sono stata ricoverata e operata presso questa clinica per un intervento di tiroidectomia totale effetuato dal dottore Giuseppe Ippolito.
Un grazie immenso a questo meraviglioso medico e a tutta la sua equipe per avermi riportato alla vita, ve ne sarò per sempre grata.
Un abbraccio speciale a Damiano della sala operatoria per avermi preparata all'intervento con il sorriso.
Consiglio vivamente questa clinica, tutto il personale è gentile e sempre attento ad ogni bisogno dei pazienti, giorno e notte.
Grazie a tutti con il cuore.

Morbo di Basedow, gozzo tiroideo.

Urologia: serietà, competenza, professionalità

Terrorizzato da qualunque intervento (anche l'estrazione di un dente), mi sono alla fine affidato a questa struttura, alla quale vanno i miei complimenti: dai parcheggiatori, ai medici specialisti e a tutto il personale che orbita intorno, ho trovato professionalità, competenza e gentilezza.
Grazie infinite al Dott. Angelo De Luca e all'urologo Dott. Luigi Fondacaro.

Calcolosi vescicale.

Graditissima esperienza

Desidero esprimere tutto il mio gradimento per la professionalità e l'umanità del personale tutto.
Il dr. Giuseppe Ippolito è un vero seguace di Ippocrate, molto umano e preparato.
Ringrazio in particolare gli addetti nella sala semi-intensiva Emanuele e Maria che, dopo l'intervento, mi hanno supportata professionalmente e amorevolmente sopportata per tutti i bisogni del caso.
Un grazie ad Alfio ed a Rosalba, che hanno fatto la notte, e grazie di cuore a tutti, compresa la sig.ra Mariella addetta all'accettazione ricoveri.
Esperienza fantastica.
Valeria Bonucci 19 febbraio 2020

Gozzo tiroideo e noduli retrosternali - tiroidectomia totale.

Ortopedia - prof. Pellegrino

Ho qui subìto in Ortopedia un intervento con metodo innovativo e sotto anestesia epidurale.
Finalmente ho potuto rimettere sia le scarpe chiuse che quelle aperte. Ho un bel piede!
Complimenti e grazie in particolare al prof. Pellegrino.

Alluce valgo e dito a martello.

Intervento tiroide. Complimenti al Dr. Ippolito!

Il 22/02/2016 mia madre è stata operata di tiroidectomia completa, operazione eseguita a cura del Dr. G. Ippolito con successo - sembra che non abbia subìto alcun intervento in quanto arzilla, parla bene senza alcun fastidio alla gola. Ringrazio di cuore il dr. Ippolito per la sua Professionalità, Bravura e soprattutto per la sua Umanità (che non è facile riscontrare oggigiorno). Complimenti anche alla clinica, abbiamo trovato persone preparate ed efficienti.

Tiroidectomia.

CONGRATULAZIONI DOTT. IPPOLITO, ENDOCRINOCHIRURGIA

SONO STATA OPERATA AL CENTRO CHIRURGIA E MEDICINA DI CATANIA, INTERVENTO ALLA TIROIDE, dal Dott. G. IPPOLITO, OTTIMO ENDOCRINOLOGO ED ECCELLENTE CHIRURGO.
DECORSO POST OPERATORIO ECCELLENTE.
INVISIBILE IL TAGLIO DELLA INCISIONE. OTTIMO IL RISULTATO!
GRAZIE DOTTORE!

TIROIDECTOMIA.