Centrale Operativa 118 Mestre dell'Angelo

Centrale Operativa 118 Mestre dell'Angelo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
La Centrale Operativa 118 dell'Ospedale dell'Angelo di Mestre, situato in via Paccagnella 11, ha come Direttore responsabile il Dott. Paolo Caputo. Il reparto si occupa del ricevimento e valutazione delle chiamate al 118, attivando mezzi di soccorso in tutta la provincia di Venezia. Tra le eccellenze si annovera l'attività di coordinamento regionale per le maxi-emergenze e per gli interventi in situazioni N.B.C.R.: nucleare, batteriologico, chimico e radiologico. E' possibile contattare il caposala dell'Unità chiamando il numero telefonico 041/2608786. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Massimiliano Delantone, il dott. Andrea Paternoster, il dott. Alfonso Romano, il dott. Mauro Zulian ed il dott. Giorgio Saccaro.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ringraziamento ai medici e infermieri del 118

Buonasera, volevo ringraziare i medici e gli infermieri del 118 che lunedi 27 giugno verso le 21.30 hanno prestato assistenza a mio papà Favaretto Antonio residente a Borbiago (VE), colpito da infarto a casa e successivamente da arresto cardiaco in ambulanza.
Grazie alla loro professionalità e competenza mio papà è stato prontamente rianimato ed è tornato a vivere una seconda volta.
Grazie di cuore, Sonia

Patologia trattata
infarto e arresto cardiaco


Altri contenuti interessanti su QSalute