Centro Trapianti Molinette

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Immunogenetica e Biologia dei Trapianti dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Antonio Amoroso. Il centro si occupa dell'individuazione dei soggetti idonei a ricevere un trapianto, all'esecuzione dei test immunologici necessari a questo scopo, alla produzione e scambio di reagenti per l'indagine immunogenetica, alla conservazione dei campioni di cellule di donatori e riceventi di trapianto. Negli ultimi anni grande attenzione è stata riposta verso il trapianto di midollo osseo, il coordinamento della tipizzazione tessutale in regione, il collegamento elettronico con i centri di trapianto e prelievo della regione, nonchè verso l'attività di promozione dei trapianti e di relazioni sui risultati. Equipe medica: Antonio Amoroso, Federico Genzano Besso, Anna Maria Biondi, Norma Maria Ferrero, Raffaella Giacometti, Morteza Mansouri, Silvia Bruna Vanzino.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza positiva

Sono la moglie di un vostro paziente che ha subìto da voi un trapianto di rene il 20/09 del 2000, dopo di che è sempre stato molto bene ed abbiamo avuto anche 2 figli.
Vi ringrazio per le cure avute, purtroppo mio marito è venuto a mancare il 05/09 2017 per altra causa (tumore maligno al polmone destro). Aveva saputo di questo tumore dopo essere stato ricoverato 2 volte in pneumologia all'ospedale di Cuneo - le cure non hanno avuto buon esito (fatta Tac, scoperto questo tumore in stadio avanzato a metà luglio).

Patologia trattata
Trapianto di rene.




Altri contenuti interessanti su QSalute