Chirurgia 1 Molinette
Recensioni dei pazienti
14 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero ed intervento
Ringrazio tutto lo staff medico, gli infermieri professionali e gli OSS per la grande professionalità che li contraddistingue. Un ringraziamento particolare all'infermiere professionale Ferdinando.
Ottima assistenza.
Professionalità
Ringrazio di vero cuore il primario Prof. Mario Morino e tutto lo staff da lui diretto.
Un grazie speciale a due grandi professionisti, Daniela Scarpata e Angela Cioffari, per la loro disponibilità e soprattutto competenza.
Grazie di cuore.
Miotomia e plastica antireflusso
Sono stata operata di acalasia dal Prof. Fabrizio Rebecchi.
Dopo 2 mesi dall'intervento mangio di tutto, il cibo scende perfettamente. No nausee. No dolori.
Reparto con competenza e professionalità SUPER.
Prof. Rebecchi chirurgo numero 1 per il tratto gastroesofageo.
Eccellente, siete fantastici
Eccezionali tutti, dal primo all'ultimo. Molto cortesi, gentili, comprensivi, disponibili sempre e comunque... Veramente super bravissimi.
Intervento di Heller-Dor per via laparoscopica
Grazie a tutta l'equipe del Prof. Mario Morino, una eccellenza europea per la professionalità, competenza, scrupolosità e gentilezza di tutto lo staff in sala operatoria - anestesisti, strumentisti e chirurghi.
Un grazie particolare al Prof. Fabrizio Rebecchi, il chirurgo che mi ha operata, per la sua professionalità ed eccellente preparazione nello svolgere la sua professione.
Grazie.
Gentilezza e professionalità
Ringraziamo il personale medico (i professori ed i dottori strutturati, ma anche i medici più giovani e gli specializzandi, davvero gentili) e paramedico per il senso di umanità e la simpatia di cui hanno dato prova, unitamente alla competenza, nel prendersi cura di nostro figlio.
Ricovero
Sono stato ricoverato in questo reparto per un’ernia inguinale . Già da quando mi hanno chiamato ho subito notato la gentilezza e simpatia dell’interlocutrice; poi, nei giorni in cui sono stato ricoverato, sono rimasto positivamente sorpreso da tutto il personale, dalle OSS alle segretarie, alle infermiere, ai dottori e a tutto il personale in sala operatoria. Tutti, ma proprio tutti, FANTASTICI, gentili, competenti, professionali, simpatici. Complimenti a tutti e GRAZIE!
Reparto Chirurgia 1 ottimo
Sono stata arrivata al pronto soccorso per un'ernia inguinale strozzata ed ho trovato cortesia e competenza. Sono quindi stata inserita in lista per l'intervento.
Qualche giorno fa sono stata operata in Chirurgia 1, trovando ancora cortesia e competenza da parte del personale medico e infermieristico. Inoltre, dopo poco che sono stata dimessa, mi è arrivata la telefonata per avvisarmi che avevo dimenticato l'astuccio con i miei gioielli nel cassetto.
GRAZIE di cuore a tutto il personale del reparto, in particolare a chi ha trovato l'astuccio, per avermi restituito degli oggetti che mi sono molto cari e la fiducia nelle persone. Si dicono sempre le cose negative, che bello poterne dire di positive.
Top
Sono stata operata di bypass gastrico. Il Prof. Fabrizio Rebecchi e la sua equipe si sono dimostrate persone fantastiche, competenti e molto gentili.
Anestesisti bravissimi.
Grazie di tutto.
Professionalità ed umanità
A fine luglio mi sono sottoposta ad un intervento di plastica antireflusso eseguito dal prof. Fabrizio Rebecchi e dalla sua equipe. L'intervento ed il decorso sono andati bene ma, oltre a questo, tengo a sottolineare la professionalità e l'umanità di tutto lo staff del reparto. In un momento particolare come questo, in cui non sono ammesse visite dei parenti, sono stata aiutata in ogni mia esigenza e ho sempre trovato la disponibilità massima da parte di tutti.
L'atteggiamento premuroso e professionale insieme alla simpatia del personale ha reso il mio ricovero un piacevole ricordo.
Faccio i complimenti a tutti e mi piacerebbe tanto poteste essere da esempio ad altre realtà.
Grazie davvero.
Colecistectomia
Sono stato operato il 22.7.2020 per une colecistectomia in laparoscopia dal dott. Claudio Miglietta (chirurgo) e dal dott. Gerardo Cortese (anestesista).
Sono poi stato adeguatamente seguito per tutto il periodo del ricovero, per quanto brevissimo sia stato. Grazie a tutti per l'alta professionalita' e umanita' riscontrate.
Un particolare grazie al prof. MARIO CALDART per la sua assistenza e professionalita' e all'anestesista del prericovero.
GRAZIE a tutti di cuore.
Grande professionalità e umanità
Mio padre è stato operato dal prof. De Giuli pochi giorni fa per un tumore colon che lo stesso aveva diagnosticato due mesi prima. Nel reparto abbiamo trovato personale altamente specializzato e dalla grande umanità e disponibilità, fattore questo non sempre scontato. Grazie a tutti e soprattutto al prof. De Giuli per quello che ha fatto per mio padre.
Grazie
In questo reparto il Dott. Degiuli ha operato mio padre con successo dopo 2 interventi errati effettuati dal San Giovanni Bosco a Torino.
Grazie di averci creduto.
Attesa lunghissima
I tempi per avere l'appuntamento sono stati lunghissimi (più di tre mesi), pur avendo l'appuntamento alle ore 9.45 ho dovuto attendere sino alle ore 12.00 per la visita avendo 8 persone davanti a me. Vengono fissati gli appuntamenti tutti alla stessa ora? Ho dovuto attendere in piedi in quanto l'unica sala d'attesa era piena di gente. Il personale della segreteria non è molto gentile. Il ritiro del referto citologico richiede tempi di attesa di 15 giorni mentre alla segreteria, dove fissano gli appuntamenti, mi hanno detto che una settimana era sufficiente e fissato (di loro iniziativa) l'appuntamento per la visita endocrinologica dopo 12 giorni per cui probabilmente dovrò spostare l'appuntamento (forse sarebbe opportuno coordinare i due uffici).
I dirigenti chirurghi mi sono sembrati molto competenti e molto gentili.
Altri contenuti interessanti su QSalute