Chirurgia esofagea Molinette

 
4.2 (4)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia generale 3 dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Direttore responsabile il Prof. Guido Gasparri. Il reparto si occupa principalmente delle seguenti patologie: neoplasie esofago, patologia tiroidea, ernie inguinali, malattie infiammatorie intestinali, neoplasie tiroidee, patologia ano rettale, patologia gastro esofagea, neoplasie apparato digerente, varici arti inferiori. Tra le attività di rilievo si annoverano gli interventi chirurgici coloproctologici, laparoscopici, per malattie benigne e maligne dell'esofago e del cardias, per la tiroide e le paratiroidi e gli interventi di chirurgia geriatrica. Ambulatorialmente la struttura garantisce i seguenti servizi: Chirurgia generale, Chirurgia esofagea, Endocrinochirurgia, Chirurgia coloproctologica, Endoscopia digestiva diagnostica e operativa, Agoaspirati tiroidei.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
3.8  (4)
Pulizia 
 
4.0  (4)
Servizi 
 
4.0  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottima opinione dott. Gasparri

Desidero ringraziare di vero cuore il professore Guido Gasparri, medico che si caratterizza per disponibilità, cortesia, umanità. Per lui essere dottore è una missione! Grazie di vero cuore!!

Patologia trattata
Adenocarcinoma all'esofago - Gastrectomia sub totale.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Opinione Reparto Prof. Gasparri Ospedale Molinette

La Sanità, scrivono e dicono i giornali e i telegiornali, non funziona e le liste di attesa per esami e operazioni sono lunghissime. Ebbene, io VOGLIO intervenire complimentandomi con il reparto del Prof. Gasparri (dopo il mio intervento di asportazione della colecisti) e in special modo con il personale di Sala Operatoria, che mi sono stati vicini in modo STRAORDINARIO fugando le mie paure e rispondendo cortesi alle mie domande, anche se ero una paziente qualunque. Penso che le persone che fanno il loro lavoro, con passione ed anche in un ambiente non facile di questi tempi, siano da RINGRAZIARE.

Patologia trattata
Asportazione Colecisti.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Rimozione della colecisti

Sono stata operata in questo reparto e ora mi sto riprendendo.. Ho trovato in particolar modo competenza e professionalità, grazie di tutto a tutti..

Patologia trattata
Calcoli alla colecisti.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Carcinoma al cardias

Il Prof. Gasparri e la sua équipe hanno encomiabile competenza e capacità pratica. Eccellono per la loro disponibilità umana e meritano gratitudine. Peccato che il reparto sia piccolo ed i malati non possano avere la tranquillità di cui necessiterebbero, vista la portata degli interventi praticati.

Patologia trattata
Adenocarcinoma all'esofago (intervento per rimozione di esofago, cardias, milza e parziale rimozione di stomaco e pancreas).


Altri contenuti interessanti su QSalute