Chirurgia vascolare Ospedale Parma

Chirurgia vascolare Ospedale Parma

Il reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Direttore il Dott. Antonio Freyrie. Il reparto si occupa delle patologie chirurgiche vascolari, arteriose e venose; in particolar modo di aneurismi dell'aorta e delle arterie periferiche, di stenosi della carotide, di traumi vascolari, di ischemie acute e croniche degli arti e della malattia varicosa. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Matteo Azzarone, Claudio Bianchini Massoni, Nabulsi Bilal, Alessandro De Troia, Paolo Perini, Tiziano Tecchio.

4.4

Ottimi medici

Ringrazio infinitamente i medici di questo reparto che hanno operato mio padre (81 anni) di aneurisma aortico addominale. Ottima équipe!!! Un pochino meno le infermiere... ma comunque grazie anche loro.
Elisa

Aneurisma aorta addominale.

Dedizione al proprio lavoro

In una settimana di degenza, ho incontrato sorrisi, comprensione del dolore e tanta pazienza. Professionalità e competenza assolute da parte dei medici, in particolare del prof. Salcuni e di tutto il suo staff. Ho incontrato molta umanità, che mi ha permesso di avere fiducia e sopportare tutto quanto con più coraggio.
Per cui sì, consiglio sinceramente il professor Salcuni e tutto il reparto di Chiurgia Vascolare di Parma.

Aneurisma dell'arteria succlavia regione sotto-clavicolare.