Dermatologia Cardarelli

Il reparto di Dermatologia dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli‎ di Napoli, situato in via Cardarelli Antonio 9, ha come Dirigente Responsabile f.f. il Dott. Roberto Cozzi. L'Unità Operativa Complessa di Dermatologia è articolata su 10 posti di Degenza Ordinaria e 2 di Day Hospital ed accoglie inoltre gli ambulatori di Dermatologia generale, di Allergologia Dermatologica, di P.U.V.A. Terapia e di Microscopia ad Epiluminescenza. Al reparto afferiscono anche 2 Unità Operative Semplici: UOS di Fotochemioterapia Dermatologica e UOS di Diagnosi e Prevenzione del Melanoma e delle Precancerosi cutanee. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Roberto Cozzi, Dr. Giuseppe Cicala, Dr. Vincenzo Tranchese.

Gratitudine e Ringraziamenti

Gratitudine e ringraziamenti nascono spontanei dal cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscere e di essere curato e tuttora assistito dal dottor Giuseppe Cicala e dal suo Staff. Colpito da psoriasi molto diffusa, prontamente diagnosticata dopo accurata visita, mi ha sottoposto a cura che sta dando risultati insperati. Cosa meravigliosa invece è stato il relazionarsi con un professionista che letteralmente si mette nei tuoi panni: recepisce le tue ansie, ti spiega ogni cosa con garbo elegante, ti dà fiducia. Per me che ho girato il mondo da capitano della Marina Mercantile, sociologo e mediatore per studi, questa è stata ed è la la parte migliore della cura.
E' quindi con sincerità che invio al dottor Cicala al suo Staff ed alle loro famiglie il mio pensiero augurale.
Natale 2016: "L'Eternità s'immerge nel tempo, miracolo d'amore, viviamolo.. sempre" Vincenzo ASTARITA.

Psoriasi diffusa.

Buon ambulatorio

L'ambulatorio di dermatologia generale funziona davvero bene, non ci si può proprio lamentare. Ho sempre trovato competenza e professionalità.

Acne pustolosa del dorso recidivante.

Ringraziamento post visita

Sento la necessità di ringraziare il cortese Dottor Giuseppe Cicala, che mi ha visitato poco fa presso la struttura ambulatoriale dell'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, e le Sue collaboratrici. Dopo accurata visita con pazienza e scrupolosità professionale e, dopo aver emesso la diagnosi, mi ha prescritto una cura per un mese e mi ha consigliato di ritornare a visita di controllo tra un mese. Grazie ancora a Tutti ed auguri di buon lavoro per tutti.
Cordialmente,
Gennaro Pierro - Via antonio D'Antona 6 80131 Napoli

Eczema diffuso.

Elogio al dott. Cozzi

Un ringraziamento di vero cuore al Dott. Cozzi che ha assistito la mia Martina di 4 anni e in men che non si dica è guarita da una fastidiosissima dermatosi che aveva contratto e per la quale non riuscivo a trovare soluzione che la debellasse.
E' un eccellente dottore e un uomo dal grande cuore, Martina lo ricorda sempre come il Dott. del Cardarelli!
Saluti
Maria Vitagliano