Ospedale Cardarelli di Napoli

Ringraziamento post visita

Sento la necessità di ringraziare il cortese Dottor Giuseppe Cicala, che mi ha visitato poco fa presso la struttura ambulatoriale dell'ospedale Antonio Cardarelli di Napoli, e le Sue collaboratrici. Dopo accurata visita con pazienza e scrupolosità professionale e, dopo aver emesso la diagnosi, mi ha prescritto una cura per un mese e mi ha consigliato di ritornare a visita di controllo tra un mese. Grazie ancora a Tutti ed auguri di buon lavoro per tutti.
Cordialmente,
Gennaro Pierro - Via antonio D'Antona 6 80131 Napoli

Eczema diffuso.

Inviato da Dora Bagnulo
04 Luglio, 2014
Prenoto visita per mio padre ambulatorio. Ore 11.30. Dopo aver pagato il ticket sulla ricetta, giunti alla stanza c'erano altri tre pazienti. Secondo prenotazione eravamo i primi, ma quando è uscita l'infermiera ci ha detto che non era così.. ma come, allora la prenotazione a cosa serve? Comunque ci mette quarti. Quando entriamo ci sono tre dottori, la titolare e due assistenti credo. La titolare non lo guarda nemmeno da vicino, l'assistente si avvicina e guarda. Dopo aver chiesto la storia patologica pregressa, sentenzia che é un problema circolatorio. Spedito dall'angiologo, una cremina e un antistaminico. Ditemi voi e questo è un reparto specialistico? Dove sono questi grandi dottori?