Diabetologia Ospedale Parma

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie del ricambio e diabetologia dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, è ubicato al primo piano del Padiglione Clinica medica (pad. 26). Il centro è una Struttura semplice dipartimentale del dipartimento di Medicina generale e specialistica che esegue interventi di tipo diagnostico-terapeutico su 3 aree principali: del diabete, dell'obesità e del colesterolo. Vengono seguiti pazienti affetti da diabete di tipo I e di tipo II e pazienti in condizione di obesità e/o a rischio obesità con uno specifico programma alimentare. L’attività si svolge dal lunedì al venerdì: ore 8.00- 17.00. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Lorenza Bicchieri ed Elisabetta Dall'Aglio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GIUDIZIO DERIVATO DALL' OTTIMA ESPERIENZA VISSUTA

Il personale medico ed infermieristico hanno dimostrato grande rispetto ed educazione nei miei confronti. Grande educazione, competenza e precisione nelle diagnosi e nelle cure ricevute dal sottoscritto. Devo ammettere che anche in Nefrologia le cose sono andate benissimo.
Un ringraziamento sincero a tutti gli interessati, compresa la dottoressa Sabatino, che ha sempre mostrato grande competenza, affidabilità, zelo, solerzia ed empatia.
Un grazie di cuore.

Patologia trattata
DIABETE.




Altri contenuti interessanti su QSalute