Geriatria Ospedale Parma

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Direttore la Dott.ssa Anna Nardelli. Il reparto, ubicato presso il Padiglione Barbieri, si occupa di pazienti anziani affetti da patologie acute o croniche riacutizzate con caratteristiche di complessità e perdita dell'autonomia. La struttura, che opera anche in regime ambulatoriale, nella sezione degenze dispone di una stanza dedicata a pazienti affetti da deterioramento cognitivo e disturbi comportamentali. Per quanto riguarda il Day hospital geriatrico, fornisce a persone di più di 65 anni prestazioni diagnostiche e terapeutiche (tra cui terapie endovena ed emotrasfusioni) plurispecialistiche a ciclo diurno - dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 15.00. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Antonio Giordano, Fulvio Lauretani, Marcello Mancini, Maria Modugno, Ilaria Montanari, Pio Pelliccioni, Claudio Silvestrini, Sandra Visioli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Reparto lodevole

Reparto davvero lodevole. Gli ambienti sono rinnovati e funzionali, soprattutto profondamente igienizzati. Il vero punto forte è il personale. Tutto. Competenti, disponibili, nonostante il carico di lavoro, e umani. Splendidi i dottori Silvestrini, Lauretani e la Dott.ssa Ermini. Grazie.

Patologia trattata
Pluripatologia post traumatica.





Altri contenuti interessanti su QSalute