Lungodegenza critica Ospedale Parma
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Guarigione polmonite
Mia mamma Bonatti Tiziana di 80 anni è stata ricoverata nel reparto Barbieri sezione a per 3 settimane a causa di una polmonite.
Tutto il personale dai medici agli infermieri e oss sono stati di una professionalità e gentilezza rara, molto scrupolosi e attenti sia nella comunicazione giornaliera delle condizioni di mia mamma sia nell'eseguire tutte le cure che gli accertamenti.
Un sincero ringraziamento a tutta l'equipe sia da parte di mia mamma che mia e davvero complimenti per la serietà e l'attenzione.
Ringraziamenti
Per una urgenza causata da un ascesso cerebrale, sono stata ricoverata presso l'eccellente struttura ospedaliera di Parma nel reparto di neurochirurgia diretta dal primario Ermanno Giombelli, persona ammirevole non soltanto per la sua professionalità, ma anche per la disponibilità e umanità nei confronti dei suoi pazienti. Lo stesso posso dire di tutto il suo staff medico e paramedico, che mi ha dimostrato tantissima disponibilità e anche tanto sincero affetto vista la mia lungodegenza e presenza in ospedale. Un particolare ringraziamento lo dedico al dottor Alberto Messina, che ha eseguito il mio intervento in urgenza salvandomi la vita.
Un grande elogio lo rivolgo anche a tutto il reparto di Medicina interna di continuità, che mi ha assistito come in famiglia per continuare la terapia fino alle dimissioni. Non ho parole per ringraziare tutti, che rimarranno sempre nel mio cuore.
Eccellenza
Oltre alla professionalità, ci hanno colpito la gentilezza, l'umanità e la disponibilità di tutto il personale e soprattutto dei medici.
Grazie di cuore a tutti.
Reparto lungodegenza integrata prof. Loris Borghi
Con grande stupore, devo dire che nel reparto di lungodegenza del prof. Borghi ho trovato degli infermieri e dei medici veramente bravi, umani, cordiali, competenti e disponibili, soprattutto coi pazienti ma anche coi familiari, in primis il dottor Dario Magnani.
Opinione
Direi che sono molto disorganizzati, ma sono gentili ed abbastanza competenti. Si può migliorare.
Altri contenuti interessanti su QSalute