Lungodegenza critica Ospedale Parma
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Medicina interna e Lungodegenza critica dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, ha come Direttore la Dott.ssa Tiziana Meschi. Il reparto si occupa di pazienti anziani affetti da problemi internistici e geriatrici molto spesso plurimi e difficili, comportando permanenze in genere più lunghe rispetto ad altre strutture dell'ospedale. Il reparto esegue anche alcune attività specialistiche ambulatoriali e di D-H nel campo delle allergie, dell'immunologia clinica, delle infezioni alle vie urinarie e della calcolosi renale. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Bruno Agozzino, Franca Allegri, Giampiero Castaldo, Pamela Catania, Nicoletta Cerundolo, Giulia Chiussi, Vincenzo Corrente, Francesco Di Mario, Loredana Guida, Fulvio Lauretani, Dario Magnani, Ilaria Morelli, Giulia Mori, Antonio Nouvenne, Emanuela Porro, Beatrice Prati, Erminia Ridolo, Claudio Tana, Andrea Ticinesi; Angela Guerra (biologa).
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Carlo Bracco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellenza
Oltre alla professionalità, ci hanno colpito la gentilezza, l'umanità e la disponibilità di tutto il personale e soprattutto dei medici.
Grazie di cuore a tutti.
Patologia trattata
Polmonite.
ghidini
Voto medio
4.5
Competenza
4.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Reparto lungodegenza integrata prof. Loris Borghi
Con grande stupore, devo dire che nel reparto di lungodegenza del prof. Borghi ho trovato degli infermieri e dei medici veramente bravi, umani, cordiali, competenti e disponibili, soprattutto coi pazienti ma anche coi familiari, in primis il dottor Dario Magnani.
Patologia trattata
Paralisi, insufficienza respiratoria.
car
Voto medio
3.5
Competenza
3.0
Assistenza
3.0
Pulizia
5.0
Servizi
3.0
Opinione
Direi che sono molto disorganizzati, ma sono gentili ed abbastanza competenti. Si può migliorare.
Patologia trattata
Infezione vescicale.
Altri contenuti interessanti su QSalute