Malattie Infettive emergenti Ospedale Ancona

Malattie Infettive emergenti Ospedale Ancona

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Malattie Infettive emergenti e degli immunodepressi dell'Ospedale Umberto I di Ancona, Azienda Ospedaliero-universitaria Ospedali Riuniti situata in Via Conca 71 in località Torrette, ha come Direttore il Dott. Marcello Tavio. Il reparto è una SOD che effettua attività di ricovero, ambulatoriale e di consulenza su tutte la “classiche” patologie infettive, estendendo in particolare il proprio interesse e specializzazione ai contesti assistenziali caratterizzati da un elevato rischio di patologie infettive correlate all’immunodepressione e quindi all’opportunismo microbico sia in ambiti medici che chirurgici che intensivistici. Il reparto dispone inoltre di aree ad alta intensità di cura e alto isolamento respiratorio adatte alle gestione di infezioni ad alta diffusibilità e a pandemie. Equipe medica: Dott.ssa Castelletti Sefora, Dott.ssa Del Gobbo Romana, Dott.ssa Marigliano Anna, Dott.ssa Mataloni Paggi Alessandra, Dott.ssa Riva Alessandra, Dott.ssa Staffolani Silvia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio dott.ssa Anna Marigliano

Voglio esprimere la mia gratitudine alla dott.ssa Anna Marigliano, una dottoressa estremamente disponibile e competente, ma soprattutto una persona eccezionale. mi sono presentata a lei con una problematica molto poco frequente, e lei si è messa subito a studiare nella letteratura scientifica con i suoi specializzandi se ci fossero stati casi simili al mio.
Veramente una persona meravigliosa.

Patologia trattata
vescica neurologica con neuropatia erpetica
Esito della cura
Guarigione parziale