Malattie trombotiche emorragiche Molinette

Malattie trombotiche emorragiche Molinette

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Malattie trombotiche ed emorragiche dell'adulto dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, situato in corso Bramante 88/90, ha come Responsabile la Dott.ssa Piercarla Schinco. Il reparto è Centro di riferimento regionale per le malattie trombotiche ed emorragiche dell'adulto ed è inserito all'interno del Dipartimento di Oncologia ed Ematologia. L'unità operativa è una Struttura Semplice dipendente dalla SC Ematologia Universitaria che si occupa delle malattie emorragiche congenite ed acquisite di origine plasmatica e/o piastrinica, delle malattie trombotiche congenite ed acquisite, delle sindromi mieloproliferative Ph1-negative e di Follow up clinico dei soggetti in terapia anticoagulante orale. Fa parte dell'equipe medica la dott.ssa Alessandra Borchiellini.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Emofilia acquisita di tipo A

Ottimo reparto. Ringrazio medici e personale infermieristico (in particolare voglio ricordare chi più da vicino mi ha seguito; la dott.ssa Dainese e dott.ssa Borchiellini unitamente al buon prof. Ferrero). Questi medici li continuo ad incontrare presso il COES assieme ad altri colleghi di Vaglia: la dott.ssa Valeri ed il dott. Agnelli.
Grazie di cuore e che Dio vi benedica!

Patologia trattata
Emofilia A acquisita.




Altri contenuti interessanti su QSalute