Traumatologia dello Sport San Giovanni Addolorata Roma

Traumatologia dello Sport San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Medicina e Traumatologia dello Sport dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore il prof. Marco MAIOTTI. Il reparto è un'Unità Operativa Complessa che fa parte del Dipartimento delle Scienze motorie e riabilitative ed è contattabile al numero telefonico 06/77055441. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr.ssa Rosaria BondÌ, Dr. Fabrizio Fati, Dr. Massimo Larcinese, Dr. Carlo Massoni, Dr.ssa Daniela Sorrenti, Dr. Marcello Stopponi.

Intervento in artroscopia spalla

Questa struttura è stata una piacevole sorpresa, un'unità eccellente. A giugno 2017 sono stata sottoposta ad un intervento di artroscopia alla spalla. Un ringraziamento al dott. Carlo Massoni.
Grazie alla altissima professionalità e gentilezza del prof. Maiotti, del dott. Massoni e di tutta l'equipe che mi ha assistita (anche infermiere/i), sono tornata a poter muovere il braccio e la spalla.
Grazie dott. Rosati per la sua comprensione e assistenza :)

Capsulite adesiva.

Intervento spalla (SLAP)

Il 27/03/2017, presso l'ospedale San Giovanni di Roma reparto U.O.C. MEDICINA E TRAUMATOLOGIA DELLO SPORT, sono stato operato per una SLAP alla spalla sinistra.
Vorrei esprimere la mia gratitudine al Prof. Marco Maiotti, che con la sua altissima professionalità e competenza combinate ad una umanità unica, dopo due settimane mi permette di muovere la spalla senza dolore.
GRAZIE!!!
Lei, la sua Equipe e tutto il reparto siete delle persone meravigliose.

SLAP spalla sx.

I migliori

Io mi sono operato una settimana fa al ginocchio, il 30 luglio vado a fare la visita di controllo.
Posso dire che avevo un po' di paura per l'operazione, ma appena sceso in sala operatoria tutta l'equipe mi ha fatto tranquillizzare molto, la loro professionalità è stata a dir poco stupenda. Devo ringraziare con tutto il cuore in primis il Dott. C. Massoni e tutta l'equipe che mi ha assistito.

Sineviectomia e meniscectomia parziale interna ginocchio dx.

GRAZIE!!!!!!

Conosco ormai questo reparto da quindici anni.
Ricordo ancora quando mi rivolsi al Prof. Maiotti per la prima volta, la mia spalla non ne voleva proprio sapere di restare al suo posto, qualunque movimento facessi si lussava. Il professore mi guardò e mi disse che non potevo stare in quelle condizioni... mi operò dopo una settimana!
Per farla breve, con loro ho fatto cinque operazioni e il trattamento e l'attenzione ricevuti sono sempre elevati da parte del prof. Maiotti, del dr. C. Massoni e del dr. M. Larcinese, persone a cui sarò sempre grato per avermi "ridato un braccio" e a tutti gli infermieri conosciuti questi anni.
Ora mi sono rotto LCA, immaginate a chi mi rivolgerò?

Lussazione gleno-omerale spalla sx.
Ricostruzione lca ginocchio sx.

Centro di medicina e traumatologia dello sport

Grazie Prof. Maiotti.
La Sua gentilezza, la Sua educazione e la Sua professionalità, hanno fatto sì che riprendessi a muovere la spalla in modo normale.
Mi complimento di cuore.
Franco Santini.

Spalla Rigida.

Intervento mininvasivo in artroscopia Dr. MAIOTTI

Nel novembre del 2012, a seguito di lussazione della spalla (dolorosissima), mi reco al Pronto Soccorso dell'Ospedale. Era di turno la dott.ssa M. che, per ben 2 ore (nell'incapacità di praticare la dovuta riduzione della spalla) mi ha trattenuta con grave rischio per la compromissione dei legamenti interessati; addirittura mi ha prospettato l'eventualità di essere trattenuta la notte nell'attesa di un medico capace dell'intervento, ignara delle eventuali conseguenze..
Successivamente sono stata operata per la risoluzione del problema con un intervento mininvasivo in artroscopia nello stesso ospedale, ma nel reparto di Traumatologia e Medicina dello Sport, dove il prof. M. Maiotti, con eccellenti doti umane e professionali, dirige una equipe ortopedica di altissimo livello.
Quindi per il reparto di traumatologia *********.
Federica

Lussazione della spalla.