Medicina Riabilitativa San Giovanni Addolorata Roma

Medicina Riabilitativa San Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale San Giovanni - Addolorata di Roma, situato in Via dell'Amba Aradam 9, ha come Direttore f.f. il Dott. Paolo MARTINEZ. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice Dipartimentale UOSD che fa parte dell'Area Low Care che garantisce le seguenti prestazioni: riabilitazione intensiva codice 56 in regime di ricovero ordinario e DH; riabilitazione ambulatoriale; attività di consulenza e riabilitazione erogate nei reparti per Acuti; ambulatorio fisiatrico generale; ambulatorio fisiatrico per riabilitazione oncologica; ambulatorio fisiatrico per osteoporosi; Ambulatorio fisiatrico per pazienti dimessi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Paolo Martinez, Dott. Stefano Franz, Dott. Alberto Selvanetti, Dott.ssa Rita Tramontozzi, Dott. B. Flaviani, Dott. P. Franco, Dott. R. Molisani.

4.1

Mia esperienza

Mi sono trovato bene, ottima struttura sotto ogni aspetto.

Frattura esposta astragalo, riabilitazione motoria caviglia.

Tendinite bicipite

Con molta difficoltà sono riuscita ad avere la visita fisiatrica perché le liste erano chiuse, ma poi una disdetta mi ha dato la possibilità di effettuare una visita nell'ottobre 2017. Nonostante le liste chiuse, non c'era gente nelle 2 visite effettuate; ho fatto una visita col medico fisiatra velocissima, ma speravo nella sua competenza. Dopo le 2 infiltrazioni di cortisone alla spalla, il dolore andava meglio ed ho chiesto di effettuare fisioterapia dato che il braccio non riuscivo a muoverlo bene, ma il medico ha ritenuto che non servisse.
Oggi, a distanza di 6 mesi, ho scarsa mobilità e di nuovo dolore e non ho nemmeno 50 anni.. Valutate voi.

Tendinite spalla.

Reparto Fisiatria S.Giovanni Addolorata Roma

Il reparto di Fisiatria del S. Giovanni a di Roma è un fiore all'occhiello della Sanità italiana. Il dr. Selvanetti, responsabile della Fisiatria Oncologica, è medico professionale e competente, oltre che umano e gentile.
Altissimo livello professionale ed umano di tutti gli Operatori.
Io sono 11 anni che vengo trattata per un linfedema al braccio destro in seguito a svuotamento ascellare.
Grazie prof. Selvanetti, grazie al fisioterapista Roberto Marini.
Paola

Linfedema.

REPARTO DI FISIATRIA SAN GIOVANNI ADDOLORATA

IL REPARTO DI FISIATRIA DELL'OSPEDALE SAN GIOVANNI ADDOLORATA DI ROMA è UN CENTRO CHE è OTTIMO SU TUTTI I CAMPI.
GLI INFERMIERI PROFESSIONALI, I FISIOTERAPISTI, NELLO SPECIFICO IL sIG. BRUNO E I SUOI COLLEGHI, E I MEDICI FISIATRI SONO DELLE PERSONE ECCEZIONALI E PROFESSIONALMENTE OLTRE TUTTE LE ASPETTATIVE. NEL CENTRO, OLTRE L'ALTO GRADO DI PROFESSIONALITà, è PRESENTE CORDIALITà, EDUCAZIONE E SIMPATIA, RIESCONO A FARTI SENTIRE BENE SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE.
GRAZIE ALLA VOSTRA EQUIPE, CORDIALI SALUTI.
UNA PAZIENTE CON MASTECTOMIA BILATERALE.

MASTECTOMIA BILATERALE CON SVUOTAMENTO TOTALE DEI LINFONODI.