Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

REPARTO DI FISIATRIA SAN GIOVANNI ADDOLORATA

IL REPARTO DI FISIATRIA DELL'OSPEDALE SAN GIOVANNI ADDOLORATA DI ROMA è UN CENTRO CHE è OTTIMO SU TUTTI I CAMPI.
GLI INFERMIERI PROFESSIONALI, I FISIOTERAPISTI, NELLO SPECIFICO IL sIG. BRUNO E I SUOI COLLEGHI, E I MEDICI FISIATRI SONO DELLE PERSONE ECCEZIONALI E PROFESSIONALMENTE OLTRE TUTTE LE ASPETTATIVE. NEL CENTRO, OLTRE L'ALTO GRADO DI PROFESSIONALITà, è PRESENTE CORDIALITà, EDUCAZIONE E SIMPATIA, RIESCONO A FARTI SENTIRE BENE SIA FISICAMENTE CHE PSICOLOGICAMENTE.
GRAZIE ALLA VOSTRA EQUIPE, CORDIALI SALUTI.
UNA PAZIENTE CON MASTECTOMIA BILATERALE.

Patologia trattata
MASTECTOMIA BILATERALE CON SVUOTAMENTO TOTALE DEI LINFONODI.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARCELLA PRIORI
10 Novembre, 2015
QUEST'ANNO (GENNAIO/ GIUGNO 2015) SONO STATA SOTTOPOSTA A DUE INTERVENTI DI ARTROPROTESI ALLA SPALLA ED ALL'ANCA OPERATI DAL DOTT. MARCELLO STOPPONI DEL REPARTO DI MEDICINA DELLO SPORT DELL'OSPEDALE SAN GIOVANNI, AL QUALE RIVOLGO IL MIO PIU' PROFONDO APPREZZAMENTO PER LA PROFESSIONALITA', LA PAZIENZA ED IL CALORE UMANO PREGNO DI SIMPATIA ESPRESSI VERSO LA MIA PERSONA.
DOPO OGNI INTERVENTO HO EFFETTUATO LA SPECIFICA FISIOTERAPIA POST OPERATORIA NONCHE' QUELLA RIABILITATIVA PRESSO I REPARTI DI SAN GIOVANNI E DELLA ADDOLORATA ENTRAMBI DIRETTI DALLA DOTT.SSA ANTONACI. DESIDERO RINGRAZIARE IN PRIMIS LA DOTT.SSA E TUTTA LA EQUIPE MEDICA, DELLA QUALE SOTTOLINEO LA SQUISITA GENTILEZZA E LA CONTINUA DISPONIBILITA' MOSTRATA NEI MIEI RIGUARDI. GLI INFERMIERI, ED IN MODO PARTICOLARE I FIOSIOTERAPISTI CHE MI HANNO AVUTO IN CURA, PER LA PAZIENZA, LA PROFESSIONALITA' ED IL SUPPORTO UMANO ESPRESSO NEI MIEI RIGUARDI.
DI OGNUNO CONSERVERO' SEMPRE UN LUNGO CARO RICORDO E TUTTA LA MIA IMMENSA ETERNA RICONOSCENZA.
MARCELLA
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Altri contenuti interessanti su QSalute