Ortopedia Ospedale Parma

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Maggiore di Parma, situato in viale Gramsci 14, è stato inglobato nella clinica ortopedica, recensibile al seguente indirizzo: http://www.qsalute.it/clinica-ortopedica-ospedale-parma/
Il reparto si occupa delle patologie di tipo ortopedico e traumatologico, sia d'urgenza che per interventi programmati. Le patologie di interesse elettivo sono quelle in trattamento chirurgico: correttivo, ricostruttivo, o sostitutivo con protesi, come per le articolazioni di anca, ginocchio, spalla, gomito, mano, piede che, in casi selezionati, sono trattati con tecniche mini-invasive. Il reparto svolge inoltre un'attività iniziale di fisioterapia, in collaborazione con la struttura di Medicina riabilitativa.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo prof. Ceccarelli

Il Prof. Francesco Ceccarelli e il suo staff sono super al di la' di ogni aspettativa, davvero molto professionali. Il Professore si dimostra sempre all'altezza della fama che lo precede. Grazie.

Patologia trattata
Protesi anca (a mio marito).


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto d'eccellenza

Un profondo ringraziamento a tutta l'equipe del reparto diretto in modo egregio dal Dott. Ceccarelli. Durante il mio "imprevisto" ricovero sono stata seguita e assistita con la massima competenza e affidabilità da persone estremamente gentili, competenti, premurose. Ho notato grande disponibilità verso i degenti e tempestività negli interventi richiesti: al suono del campanello era subito presente un operatore per verificare le necessità. Uno staff che merita i miei più sentiti ringraziamenti, tenuto conto che il reparto si può considerare "di prima linea" con emergenze all'ordine del giorno.

Patologia trattata
A seguito di caduta accidentale, sono stata sottoposta a intervento chirurgico al femore sx.


Altri contenuti interessanti su QSalute