Ospedale di Paternò

 
2.4 (3)
Scrivi Recensione

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale
 
2.4 (3)
Voto reparti
 
4.6 (21)
Indirizzo
via Livorno s.n., Paternò (CT)
Telefono
095 7975111
L'Ospedale SS. Salvatore è situato in via Livorno a Paternò in provincia di Catania e fa parte dell'Azienda Sanitaria Provinciale ASP 3 di Catania assieme ai presidi di Biancavilla, Bronte, Caltagirone, Acireale, Giarre, Militello in Val di Catania. La struttura eroga le proprie prestazioni in ambulatori specialistici e nelle seguenti unità operative: Cardiologia, Chirurgia generale, Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Laboratorio analisi (accettazione prelievi: tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 09.45), Medicina, Ortopedia, Otorinolaringoiatria, Radiodiagnostica (ecografie, radiologia tradizionale, MOC, TAC con e senza mdc, RMN con e senza mdc), Immunoematologia e medicina trasfusionale (accesso donazioni ordinarie e in aferesi: tutti i giorni dalle ore 8.00 alle 11.30), Oculistica, Anestesia e Rianimazione, Ginecologia e Ostetricia. Contatti U.R.P.: tel. 095/7975415. Per prenotare prestazioni ambulatoriali, chiamare il numero verde 800.553131, oppure lo 0941/536590- 790 (da cellulare) dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 19.00; il sabato dalle 7.00 alle 14.00.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
2.4
Competenza 
 
2.0  (3)
Assistenza 
 
2.3  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
2.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Appendicectomia

Professionalità e competenza del personale ed attenzione alla risoluzione dei problemi sin dal Primo Soccorso. Questo Ospedale è molto più organizzato, anche se non pare, rispetto ad altri Ospedali che sembrano essere migliori.
Grazie a tutti Voi.

Patologia trattata
Appendicite acuta.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Per me l'ospedale può chiudere

Siamo qui dalle 2 e mezza di notte al pronto soccorso. Mia cugina ha calcoli alla cistifellea e un'ernia molto pesante. Ci hanno detto che dovevamo aspettare il chirurgo l'indomani mattina. Abbiamo aspettato tutta la notte nel corridoio, con l aria condizionata gelata, insieme alla paziente. Ci hanno detto che non hanno posti in ospedale.
Ora sono le 9 meno dieci e ancora siamo qua. Infermieri del cambio turno che non sanno neanche che cos'ha la paziente perché non sono nemmeno informati. Flebo finita e aperta (nessuno controlla). Adesso scopriamo che il chirurgo prima si fa le sue visite e poi viene qui a visitare la paziente. Tutta la notte condizionatori rotti con clima da frigorifero.

Patologia trattata
Vomito e diarrea ipaziente cardiopatico con calcoli alla cistifellea ed ernia da operare.
Voto medio 
 
1.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso

Non ho mai visto un pronto soccorso che funziona così male.. Al triage, dopo aver aspettato 1 ora e senza alcun tipo di privacy, ci fanno attendere nella sala di ingresso dove ci sono i pazienti sulle barella che devono mantenere le flebo in mano perché non ci sono nemmeno le aste. La guardia giurata che si fa i fatti suoi con il cellulare (quando era presente in loco)..
Il giorno prima ci eravamo recati sempre al pronto soccorso per un incidente stradale, ebbene: ci hanno mandati a casa senza neanche visitarci perché erano rotte le macchine delle radiografie. Allora mi chiedo: uno per avere accesso al pronto soccorso devi essere in fin di vita?

Patologia trattata
Contusioni post incidente stradale.