Ospedale di Sorrento
Giudizio dei pazienti
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Medici assenti
Sono venuta per farmi un referto dopo aver subito un incidente col motorino. A ferragosto, a detta dell’infermiera, non ci sono medici disponibili, quindi se state morendo non venite all’ospedale di Sorrento perché il massimo che possono fare e ridervi in faccia e aspettare 3 ore per una radiografia.
Reparto Ortopedia
Spesso per avere un’assistenza medico-chirurgica specialistica di eccellenza si pensa di doversi rivolgere a centri fuori Regione, inconsapevoli delle eccellenze che sono vicino a noi.
Lo scrivente il due febbraio 2024 è stato sottoposto, presso l’Ospedale di Sorrento, Reparto Ortopedia, ad un intervento di protesi completa dell’anca destra eseguito magistralmente dal direttore Dr. Massimo Morra e dal dirigente medico Dr. Fabio Guerriero con risultati molto soddisfacenti.
Un plauso al personale di Sala Operatoria: anestesisti e infermieri che mi hanno messo a mio agio. Il vitto “ben cotto” era in linea con le indicazioni nutrizionali dell’ASL, ma piacevole. Unico neo per questo Reparto Ortopedico di Eccellenza, è stato l’assenza di una Consulenza Fisioterapica sopperita però dalla capacità di infermieri esperti del reparto che, nei giorni successivi all’intervento, mi hanno fatto eseguire dei semplici esercizi di movimentazione degli arti inferiori, prima delle dimissioni intervenute il giorno sei febbraio.
Purtroppo questo reparto di eccellenza è poco pubblicizzato, per cui alcuni pazienti si rivolgono altrove, quando invece la nostra Regione offre assistenza specialistica di eccellenza ed anche spirituale da parte del cappellano. Quanto detto è dovuto per ringraziare tutti per l’assistenza che riservate ai pazienti. GRAZIE.
Covid non trattato
Ho già pubblicamente denunciato, con un video su youtube, come dal 29 al 31 dicembre 2021, con infezione da Covid, fui lasciato da solo in una stanzetta vicino al pronto soccorso senza alcuna cura e assistenza di alcun tipo, e per avere un poco di acqua dovevo chiamare con il cellulare il centralino. Un comportamento che mi condusse quasi in fin di vita per polmonite ed embolia polmonare. Solo grazie ad un intervento autorevole fui portato in extremis al Covid centre di Boscotrecase, dove mi salvarono.
Umanità zero!
Mio padre ha passato una settimana ricoverato presso questa struttura e si è trovato malissimo. Il personale ospedaliero lo ha trovato maleducato e senza un briciolo di umanità. Fatta eccezione per un paio di persone che si sono mostrate professionali e cordiali.
Grazie allo staff emergenza
Un sincero GRAZIE ai medici ed infermieri:
- Dott. Guida
- Dott. Pasqualetto
- Dott. Tennone
- Inf. Teresa Fucito
- Inf. Angela Fiorentino
al ronto Soccorso del 5/11/2019. Ho trovato una buona pulizia, una gentilezza unica, un’ottima competenza da parte del Chirurgo ( sempre vicino a me) e massima disponibilità di tutti. Quando stavo meglio le risate e gli scherzi non mancavano. Inoltre le due infermiere hanno fatto proprio di tutto per trovarmi in piena notte un taxi!
Pronto Soccorso incredibile
E' allucinante quello che è successo ad un ragazzo di 15 anni che, dopo un incidente in motorino, viene medicato alla guancia. Gli viene messo un punto, ma dopo dieci giorni, togliendo il punto in altro presidio, si scopre che il ragazzo aveva nella guancia, sotto il punto, un rametto di albero della grandezza di un mozzicone di sigaretta!! E' vergognoso che nessuno al momento se ne sia accorto, hanno messo il punto avendo il ragazzo un buco sulla guancia. Sinceramente queste persone "medici" non so come facciano a ricoprire il posto!!!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute