Ospedale Maresca di Torre del Greco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Montedoro, Torre del Greco (NA)
L'Ospedale Agostino Maresca, situato in Via Montedoro a Torre del Greco in provincia di Napoli, è presidio ospedaliero degli Ospedali Riuniti Golfo Vesuviano dell'Azienda Sanitaria Locale Napoli 3 Sud, che aggrega anche gli Ospedali Riuniti area Nolana, gli Ospedali Riuniti area Stabiese e gli Ospedali Riuniti penisola Sorrentina. La struttura, che copre un bacino di oltre 300.000 cittadini fra Torre del Greco, Portici, Ercolano e parte del comprensorio vesuviano, sarà interessata da un processo di ridimensionamento in un'ottica di complementarietà con l'ospedale di Boscotrecase, confluendo in una unica realtà ospedaliera da denominarsi Ospedali Riuniti Golfo Vesuviano. Attualmente reparti come ginecologia, maternità, sono chiusi, l'ortopedia funziona solo 6 ore al giorno, rimangono aperti il pronto soccorso, la diagnostica per immagini e la chirurgia dalle ore 8.00 alle 14.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colonscopia - Dott Meucci e staff

Ho effettuato una colonscopia il 29 dicembre ed ho trovato tutto eccellente. Grazie al dott. Meucci e allo staff, in cui ho riscontrato tanta professionalità, gentilezza ed umanità.

Patologia trattata
Colite.


Altri contenuti interessanti su QSalute