Ospedale Maresca di Torre del Greco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mancata assistenza
Ho ricoverato mia madre 96 anni, con emoglobina a 4.7, quindi codice rosso, alle 11,30 del giorno 4 settembre. Necessitava di trasfusione urgente. Solo alle 18,20 riceve 1 sacca di sangue. Trasfusione finita alle 20 circa. Da quel momento il nulla. Inutile richieste di informazioni. Alle 23 circa le hanno fatto prelievo. Di nuovo il nulla. All'1 circa del 5 settembre, un altro prelievo che, a detta dell'infermiere serviva per la trasfusione. Sono le 2,04 ancora niente e il medico dott. Mennella continua a dire con toni poco pacati che dobbiamo aspettare.
A questo punto mi chiedo cosa aspettare.
Tengo a precisare che da circa un'ora in giro non c'è nessuno.
Anziano parcheggiato in PS
Ho mio suocero di 82 anni che da una settimana è al pronto soccorso col femore fratturato senza essere stato ancora operato! È in condizioni critiche ma nessuno lo aiuta, nè accelerano per farlo salire in reparto.
Pronto Soccorso
Arrivato al pronto soccorso alle 3.00 di notte, mio padre è stato ricoverato alle 20.00... Vergognosi il modo in cui è stato assistito e la tardività nel capire il problema che aveva- Poi è stato trasferito a Castellammare per complicazioni respiratorie.
Altri contenuti interessanti su QSalute