Ospedale Maresca di Torre del Greco

 
3.5 (7)

Recensioni dei pazienti

3 recensioni con 2 stelle

7 recensioni

 
(3)
 
(1)
3 stelle
 
(0)
 
(3)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.5
 
3.4  (7)
 
3.4  (7)
 
4.0  (7)
 
3.0  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Mancata assistenza

Ho ricoverato mia madre 96 anni, con emoglobina a 4.7, quindi codice rosso, alle 11,30 del giorno 4 settembre. Necessitava di trasfusione urgente. Solo alle 18,20 riceve 1 sacca di sangue. Trasfusione finita alle 20 circa. Da quel momento il nulla. Inutile richieste di informazioni. Alle 23 circa le hanno fatto prelievo. Di nuovo il nulla. All'1 circa del 5 settembre, un altro prelievo che, a detta dell'infermiere serviva per la trasfusione. Sono le 2,04 ancora niente e il medico dott. Mennella continua a dire con toni poco pacati che dobbiamo aspettare.
A questo punto mi chiedo cosa aspettare.
Tengo a precisare che da circa un'ora in giro non c'è nessuno.

Patologia trattata
Valori emoglobina 4.7
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Anziano parcheggiato in PS

Ho mio suocero di 82 anni che da una settimana è al pronto soccorso col femore fratturato senza essere stato ancora operato! È in condizioni critiche ma nessuno lo aiuta, nè accelerano per farlo salire in reparto.

Patologia trattata
Frattura femore.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto Soccorso

Arrivato al pronto soccorso alle 3.00 di notte, mio padre è stato ricoverato alle 20.00... Vergognosi il modo in cui è stato assistito e la tardività nel capire il problema che aveva- Poi è stato trasferito a Castellammare per complicazioni respiratorie.

Patologia trattata
Respiratoria.
Esito della cura
Nessuna guarigione
3 risultati - visualizzati 1 - 3