Psicologia Papa Giovanni XXIII Bergamo

 
3.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psicologia clinica dell'Azienda Ospedaliera Papa Giovanni XXIII di Bergamo, situato in Piazza OMS 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Simonetta Spada. Il reparto esegue consultazioni psicologiche (finalizzate alla comprensione del funzionamento psichico), consultazioni neuropsicologiche (al fine di valutare le funzioni cognitive in seguito a lesioni cerebrali) e definiamo percorsi di sostegno psicologico e di riabilitazione neuropsicologica. Opera in stretta collaborazione con le Unità Operative dell’Azienda Ospedaliera (progetti specifici, supervisioni, formazione) ed eroga consulenze specialistiche ad Associazioni di Volontariato, insegnanti della Scuola in ospedale e operatori di strutture esterne convenzionate. Aree di eccellenza: Progetto Lego, rivolto ai figli di malati oncologici; Formazione psicologica nell'ambito della sclerosi multipla e della S.L.A.; Progetto Giocamico. Equipe medica: Lorella Algeri, Francesca Arcaini, Ave Maria Biffi, Chiara Maria Bignamini, Marilina Bronco, Barbara Cadonati, Eleonora Franchini, Stefano Grantaliano, Francesca Marchetti, Alessandra Merisio, Cristina Motterlini, Elisa Poidomani, Matteo Vascello, Angela Veronesi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Altissima professionalità

Trattamento EMDR in seguito a trauma per incidente stradale.
La Dott.ssa Chiara Bignamini è stata semplicemente fantastica.
E' dotata di altissima professionalità e preparazione, accompagnate da grande umanità. Doti che ho apprezzato molto e che mi hanno permesso non solo di raggiungere la completa guarigione, ma anche di migliorare la mia vita.

Patologia trattata
Trauma per incidente stradale. Difficoltà a riprendere la guida. Crisi di panico e vertigini.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Servizio così così

Servizio in mano a tirocinanti, si viene spesso passati di mano in mano. La sensazione è che ci siano pochi specialisti realmente in servizio e che regni "l'addestramento" del giovane ed inesperto.

Patologia trattata
Valutazione neuropsicologica.