Dermatologia chirurgica Molinette

Il reparto di Dermatologia Chirurgica dell'Ospedale Universitario Molinette San Giovanni Battista di Torino, ha come Responsabile il Dott. Giuseppe Macripò. Il reparto, ubicato presso il Presidio San Lazzaro di Via Cherasco 23, si distingue in particolar modo per il trattamento sarcomi cutanei, per il trattamento chirurgico del melanoma cutaneo ai differenti stadi (asportazione, biopsia del linfonodo sentinella, linfadenectomia, trattamento lesioni secondarie) e per il trattamento chirurgico dei tumori cutanei di origine epiteliale con tecniche ricostruttive funzionali.

Sono competenti, cordiali, rispettosi.
Prima visita privata in studio da un dottore che ha capito subito che era un nevo anomalo, quindi sono stata dirottata al San Lazzaro e visitata in ambulatorio dal Dott. Macripò. Un medico scrupoloso che mi ha fissato subito un intervento in ambulatorio, eseguito in anestesia locale. Sono tornata per togliere i punti e il Dottor Macripò mi ha mandata a ritirare l'esito istologico, purtroppo positivo: melanoma. Quindi un altro intervento in sala operatoria. Tutto bene, il melanoma era profondo 7 millimetri.

Melanoma.

Dott. Picciotto - Unico.

Ottimo reparto. Competenti, gentili. Professionalmente perfetti.
Inviato dalla dermatologia universitaria al reparto di dermochirurgia, ho avuto la fortuna di conoscere ed apprezzare il dott. Franco Picciotto. Non mi dilungo in complimenti.... eccezionale, unico. Complimenti e grazie anche al reparto della prof.ssa Fierro per le successive cure. Tutti veramente competenti e gentili. Una vera fortuna averli incontrati.

Melanoma stadio IIIC.