Radiologia Ospedale Novara

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Maggiore della Carità di Novara, situato in Corso Giuseppe Mazzini, ha come Direttore responsabile il Prof. Alessandro Carriero. Il reparto svolge attività di Neuroradiologia vascolare diagnostica ed interventistica, di Radiologia vascolare diagnostica ed interventistica, di Radiologia interventistica extravascolare, di Interventistica ossea ed attività Senologica diagnostica e di screening. Garantisce inoltre importante servizio di Risonanza Magnetica: Neuroradiologia diagnostica, Colangio-RM, RM collo, Angio-RM Uro-RM Reni Trapiantati, Cisto-defeco-RM (in via di attivazione), Artro-RM della spalla, RM piccole articolazioni. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Silvia Attanasio, Sabrina Baldi, Michela Barini, Alessandro Boccardi, Chiara Borraccino, Andrea Calcaterra, Daniela Catanzaro, Paolo Cerini, Patrizio Conte, Alessandra Ferrari, Anna Clelia Lucia Gambaro, Gaetana Manigrasso, Maria Rosa Marzoratti, Elena Migazzo, Pierluigi Neri, Mirela Proaspatu, Anna Maria Rampi, Silvia Santocono, Roberto Tomao, Giuseppe Guzzardi (responsabile S.S. Unità di radiologia interventistica), Tomasina Meloni (responsabile S.S. Unità di radiodiagnostica DEA).

Ottimo servizio

Mi sono presentata da loro con un problema urgente e ho avuto un ottimo aiuto in tutti i sensi. Personale qualificato e competente.

Mialgia al seno.

Poca attenzione al paziente

Ho fatto un'ecografia alla gomito per un problema che mi porto avanti da circa 3 mesi. Per prima cosa mi ha fatto l'ecografia quello che penso fosse un tirocinante, a cui ho spiegato la prima volta per filo e per segno la mia malattia. Mi ha poi rivisto quello che doveva essere il medico strutturato, che mi ha chiesto per 3 volte la stessa cosa, ha continuato a chiedermi se fosse traumatico ed io ogni volta rispondevo di sì e dopo 5 minuti mi richiedeva la stessa cosa.
Alla fine dell'ecografia non mi ha saputo dire nulla e sono stato costretto a rifarla da un'altra parte.
Brutta esperienza.

Dolore al gomito.

vertebroplastica, grazie Dott.ssa Fossaceca

Ho trovato disponibilità di ascolto, COMPETENZA, disponibilità di intervenire per alleviare in parte il dolore su mio papà che, per la presenza di metastasi alla spina dorsale, gli altri medici non hanno ritenuto che valesse la pena di intervenire.
Il medico non deve solo guarire, ma alleviare anche la fatica di morire..
Un ringraziamento grande alla Dottoressa Rita Fossaceca e a tutti suoi collaboratori.

intervento di vertebroplastica

esperienza negativa

abbiamo fatto l'ecografia con un medico che non sembrava nemmeno da che punto cominciare.. Poi secondo l'accettazione ci dovevano essere rilasciati subito i risultati, ma cosi non è stato. Quindi abbiamo solo perso tempo e abbiamo dovuto rifarla. Pessima esperienza.

ecografia